Ma quanto si aspetta....!!??

Vi comunico che oggi mi hanno chiamato : la mia plug in è arrivata ! Targatura e immatricolazione e mercoledì la ritiro .
Un qualcosa da non credere
Ordine del 14/1.
Quindi il rumors secondo cui le plug in sono state rese “prioritarie “pare essere assodato e reale
 
Che botta di kuloooooooooooo
Complimenti !!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Vi comunico che oggi mi hanno chiamato : la mia plug in è arrivata ! Targatura e immatricolazione e mercoledì la ritiro .
Un qualcosa da non credere
Ordine del 14/1.
Quindi il rumors secondo cui le plug in sono state rese “prioritarie “pare essere assodato e reale
Sono felicissimo x te.... Ma a me viene da piangere... 😭😭😭
 
Vi comunico che oggi mi hanno chiamato : la mia plug in è arrivata ! Targatura e immatricolazione e mercoledì la ritiro .
Un qualcosa da non credere
Ordine del 14/1.
Quindi il rumors secondo cui le plug in sono state rese “prioritarie “pare essere assodato e reale
Molto bene, non vedo l'ora di leggere la tua recensione e di vedere un video un cui ci fai morire d'invidia con il Sound del doppio scarico a vista 😜
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Non so che dire . Tra mia moglie , mio padre , ho assistito/ gestito 17 acquisti delle nostre auto … mai capitato una roba del genere
Ma tu l'avevi ordinata su richiesta o hai preso un auto che era stata precedentemente ordinata dal concessionario compatibile con le tue richieste? Cmq complimenti...! Aspettiamo foto! Io va bè resterò l'ultimo della fila...nel frattempo mi consolo con le vostre!
 
O
Ma tu l'avevi ordinata su richiesta o hai preso un auto che era stata precedentemente ordinata dal concessionario compatibile con le tue richieste? Cmq complimenti...! Aspettiamo foto! Io va bè resterò l'ultimo della fila...nel frattempo mi consolo con le vostre!
Ordinata ex novo …. Non era pre ordinata dal concessionario

Senza nessun optional. Colore rosso
 
O

Ordinata ex novo …. Non era pre ordinata dal concessionario

Senza nessun optional. Colore rosso
Allora direi che sei stato proprio fortunato... Nn capisco davvero come possa succedere... Ma probabilmente stanno. Dando priorità alla spina... Io ho sempre più i c... Xx.... Ni girati.. A me ieri hanno spostato nuovamente dal 20 marzo alla prima di aprile... 6 volte spostata la consegna (la prima. Data avrebbe dovuto essere il 15 ottobre...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sto incrociando le dita... forse riesco ad avere una botto di c___o....
domani mattina mi aspettano in concessionario e capirò bene... nel frattempo incrocio tutto quello che posso incrociare :p
 
X