Ciao @Rino75 , si fa solo "pourparler"Ma nessuno ha mai guidato my 2020 e tutti state accusando FCA di aver rovinato la tenuta di strada....può essere,anche se io non penso,ma aspettiamo i commenti di chi la comprerà...tanto sono tutte ipotesi senza fondamento.
. Personalmente non ho percepito nessuna accusa verso FCA da parte degli altri. Si stanno solo ipotizzando delle situazioni. Di certo hanno modificato qualcosa e come hai detto tu bisogna aspettare e provare. Poi se la macchina è identica a prima (dubito
) tanto meglio.Sono d'accordo e purtroppo questo è l'andazzo...Nessuno si mai azzardato nel criticare la rigidità dell’imbottitura dei sedili delle auto teutoniche anzi,tutti ad elogiarne il confort nelle lunghe distanze,guai contestare le scelte tedesche........Se l’angolo di Ackermann l’avessero avuto i modelli della triade nessuno avrebbe obiettato ma siccome Alfa é italiana giú merda.......Che brutta “razza” quella italiana.........
l'ho scritto prima... per risolvere il problema saltello basta mettere 4 anelli sulla calandra...Nessuno si mai azzardato nel criticare la rigidità dell’imbottitura dei sedili delle auto teutoniche anzi,tutti ad elogiarne il confort nelle lunghe distanze,guai contestare le scelte tedesche........Se l’angolo di Ackermann l’avessero avuto i modelli della triade nessuno avrebbe obiettato ma siccome Alfa é italiana giú merda.......Che brutta “razza” quella italiana.........