Ma voi la Giulia la volete con il "saltino" o senza?

Compromette la sicurezza :mad:...........
 
Ma nessuno ha mai guidato my 2020 e tutti state accusando FCA di aver rovinato la tenuta di strada....può essere,anche se io non penso,ma aspettiamo i commenti di chi la comprerà...tanto sono tutte ipotesi senza fondamento.
 
  • Like
Reactions: evo3 e Kodiak
La penso anch’io come te,può essere che i tecnici Alfa abbiano risolto il problema senza modificare le caratteristiche di tenuta ma l’unica cosa intelligente é aspettare e provare di persona,certo che dispiace che per qualche utente più attratto da lucine e cagate varie piuttosto che dalla dinamica di guida Alfa debba rivedere la geometria della sospensioni col rischio di modificare la perfetta tenuta dei due modelli,tristezza.....
 
  • Like
Reactions: Stryder e Kodiak
Ma nessuno ha mai guidato my 2020 e tutti state accusando FCA di aver rovinato la tenuta di strada....può essere,anche se io non penso,ma aspettiamo i commenti di chi la comprerà...tanto sono tutte ipotesi senza fondamento.
Ciao @Rino75 , si fa solo "pourparler":). Personalmente non ho percepito nessuna accusa verso FCA da parte degli altri. Si stanno solo ipotizzando delle situazioni. Di certo hanno modificato qualcosa e come hai detto tu bisogna aspettare e provare. Poi se la macchina è identica a prima (dubito :D) tanto meglio.
L'unica cosa certa che percepisco è l'estenuante perseveranza a chiamare "problema" (con discorsi vari annessi) una "peculiarità" -o caratteristica- dello sterzo della Giulia nonostante sia stato spiegato in lungo e in largo, in alto e in basso a cosa sia dovuto.
 
Nessuno si mai azzardato nel criticare la rigidità dell’imbottitura dei sedili delle auto teutoniche anzi,tutti ad elogiarne il confort nelle lunghe distanze,guai contestare le scelte tedesche........Se l’angolo di Ackermann l’avessero avuto i modelli della triade nessuno avrebbe obiettato ma siccome Alfa é italiana giú merda.......Che brutta “razza” quella italiana.........
 
Nessuno si mai azzardato nel criticare la rigidità dell’imbottitura dei sedili delle auto teutoniche anzi,tutti ad elogiarne il confort nelle lunghe distanze,guai contestare le scelte tedesche........Se l’angolo di Ackermann l’avessero avuto i modelli della triade nessuno avrebbe obiettato ma siccome Alfa é italiana giú merda.......Che brutta “razza” quella italiana.........
Sono d'accordo e purtroppo questo è l'andazzo...
 
Italiani cortigiani,vil razza dannata....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Boh, dal mio punto di vista i difetti sulla carta (l ho solo provata un paio di volte) sono altri. Il cosiddetto saltello in parcheggio per me è una non-questione.
Diciamo di avere una coperta corta (è quasi sempre vero, agilità/stabilità, comfort/prestazioni, capacità di carico/dimensioni, consumi/performance etc etc) per cui possiamo avere o la macchina A che va al top guidandola sacrificando le performance in parcheggio, oppure la macchina B che in parcheggio va da dio ma poi sottosterza in strada.
Io prenderei la macchina A ma il mondo è bello perché è vario.
Va da se che la macchina C che fa tutto bene la vorrebbero tutti ma se non si è ancora vista finora temo ci sia un motivo...
 
  • Like
Reactions: Stryder
Le tedesche si saranno messi da accordo per fare si che facciamo sta modifica e la Giulia sia pari a bmw e non superiore come guida anche se un mcperson confronto a un quadrilatero la differenza è tanta... qui sul forum tt si incavoleranno se perde tenuta anche lo 0,005 % perché il 99% del forum ha preso Giulia(alfa) per la guida saranno contenti quei pochissimi che non sono nel forum e non interessa guidare... tolgono di qua tolgono di la tra un po’ di anni ci troveremo nel forum solo con le auto vecchie!!!
 
  • Like
Reactions: Tony97S e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno si mai azzardato nel criticare la rigidità dell’imbottitura dei sedili delle auto teutoniche anzi,tutti ad elogiarne il confort nelle lunghe distanze,guai contestare le scelte tedesche........Se l’angolo di Ackermann l’avessero avuto i modelli della triade nessuno avrebbe obiettato ma siccome Alfa é italiana giú merda.......Che brutta “razza” quella italiana.........
l'ho scritto prima... per risolvere il problema saltello basta mettere 4 anelli sulla calandra...