Se la AMG non saltella non la voglio, preferisco andare sul sicuro e scegliere la Sauber che saltella sicuramente! [emoji16]
ma non scherziamo a mio parere è ridicolo altro che!!! sembra che ci sia un organo di trazione rotto e mi vergogno a far salire gente in macchina quando da fermo sterzo immancabilmente mi chiedono se ho un guasto. Nemmeno le formula1 hanno problemi simili
Ma sei sicuro di aver acquistato l'auto adatta a te? Non sembrerebbe...Intendevo grande cazzata aver implementato nelle Giulia fino ad ora un sistema basato su angolo di Ackermann fastidioso e ridicolo nella sua applicazione alle ruote sterzanti. Le altre auto a trazione posteriore non hanno accorgimenti particolari e non essendo delle formula1 hanno inserimenti in curva buoni x una stradale a prescindere.
La vorrei con il medesimo sterzo ma senza saltino. Vedremo se con la 2020 ci son riusciti...
Non so, la 2020 non l'ho ancora provata. Come penso il 99.9% (o forse il 100%) degli utenti che han scritto 22 pagine in questo topic.Anche io voglio la moglie bona che lava stira cucina sta zitta non spende soldi e non Rompe. Il cazzo se sono fedrifrago... Ma non si può avere tutto [emoji23]
Ma sei sicuro di aver acquistato l'auto adatta a te? Non sembrerebbe...
E' inutile che ci prendiamo in giro, Giulia è un'auto di nicchia, con i suoi pro e i suoi contro. E' un'auto fuori dagli schemi per accorgimenti unici che le conferiscono qualità uniche e queste qualità sono tutte relative all'eccellenza dinamica, ottima guidabilità e piacere di guida. Quale casa, per esempio, aveva mai, non dico montato, ma solo preso in considerazione (per esempio) l'albero in carbonio? La (ottima) geometria delle sospensioni è stata progettata appositamente in modo diverso da tutte le altre auto ed infatti è stata brevettata, ma qui evidentemente hanno preso un granchio perchè c'è rimasto il famigerato saltino e potrei continuare con altri aspetti ormai straconosciuti .
Se non si apprezzano questi aspetti (e la cosa è più che legittima), perchè tanto le altre trazioni posteriori, o anche anteriori, alla fine vanno più o meno bene anche loro, non escono di strada in curva perchè tanto non si guida come Villeneuve poi non hanno il fastidiosissimo saltino (a meno di non prendersi una Ferrari o altre supercar), hanno un bell'infotainment che quando dico Hey.... mi risponde pure (e anche questo può avere la sua importanza, soprattutto se si hanno pochi amici con cui parlare) vuole semplicemente dire che Giulia non è il prodotto da acquistare e ci si deve semplicemente orientare verso altro.