Ma voi la Giulia la volete con il "saltino" o senza?

Guarda se è così fastidioso vedila... Cazzata per aver implementato una macchina a livelli da supercar e fa il saltellino a 2 km orari @?#(#_6#@)#:... E ora che esco da questa discussione posso sopportare fino ad un certo punto... Mai contenti mai contenti. Se non c'è il saltellino c'è che non ha il Bluetooth se non ce il blutoot ce che se non gli dici ciao alfa mi fai una pompa non te la fa...

He 2 m(#@/_#(#i

Oddio pompa? Ma quale pompa? Gasolio? Acqua? :eek::p:p:p:p
Queste Alfa sono allucinanti, mai una cosa che funzioni!

• Like
Reactions: mcrs969
ma non scherziamo a mio parere è ridicolo altro che!!! sembra che ci sia un organo di trazione rotto e mi vergogno a far salire gente in macchina quando da fermo sterzo immancabilmente mi chiedono se ho un guasto. Nemmeno le formula1 hanno problemi simili
Dalla dentro e prenditi una Dacia

Intendevo grande cazzata aver implementato nelle Giulia fino ad ora un sistema basato su angolo di Ackermann fastidioso e ridicolo nella sua applicazione alle ruote sterzanti. Le altre auto a trazione posteriore non hanno accorgimenti particolari e non essendo delle formula1 hanno inserimenti in curva buoni x una stradale a prescindere.
anche tu come i signori sopra dimostri di conoscere molto bene la genesi della giulia.. i miei complimenti
ma non scherziamo a mio parere è ridicolo altro che!!! sembra che ci sia un organo di trazione rotto e mi vergogno a far salire gente in macchina quando da fermo sterzo immancabilmente mi chiedono se ho un guasto. Nemmeno le formula1 hanno problemi simili
parli per esperienza di guida di una formula 1? che auto avevi prima della giulia?

• Like
Reactions: enzobig
- Informazione Pubblicitaria -
Vendila e comprati una bella nuova 320d che non saltella ma dove sul bagnato ti puoi schiantare senza problemi:
0E3D67DF-8066-44B2-89D0-0369D6865493.jpeg

Cosa è meglio?
Alla Giulia basta un treno di gomme invernali per risolvere un fastidio, sull’altra non basta

Be basta che giri meno lo sterzo no?...cavolo trovata la soluzione ahaha

Avete già risolto il problema. Se no come si fa sulle auto da corsa 2 boccole in teflon sulla scatola e diminuisci la corsa...

Ti dirò, come ho scritto piuttosto poeticamente in qualche post più sopra a me proprio del saltello non può fregare di meno, salvo goderne ogni tanto sapendo ciò che rappresenta
E se sento che saltella un po' troppo la mia soluzione è esattamente quella che proponi tu: giro un po' meno e faccio una manovra in più.
Poi metto su il metal magari metto in D con l'accelerometro e vedo se riesco a rifare 1,01g in curva... sono un Alfista semplice [emoji14]

Dico per quelli che proprio non lo digeriscono, a cambiare le gomme non sono disposti che costa, a sterzare un po meno neppure che tocca fare una manovra in più...

Per me la soluzione tecnica migliore sarebbe veramente la boccola in teflon per ridurre la corsa...
L'ha fatto pure il buon Edd China su non mi ricordo che auto che dava problemi al fondo corsa dello sterzo, due bei bulloni e via, fondo corsa ridotto, problema risolto.

Ultima modifica:
Se proprio ti vergogni quando hai gente in macchina sterza meno. Oppure fai come me, se saltella gli spiego il motivo, se accettano la spiegazione bene, altrimenti alla prima rotonda scatta la dimostrazione pratica [emoji48]

Perdona la franchezza, ma qui di ridicolo ci sono queste righe..
se vuoi che i passeggeri non si lamentino, puoi guidare i carri funebri, un amico che lavora in una ditta di onoranze funebri mi ha detto che dai posti dietro non ha mai sentito una voce..!
formula 1 ? Se l’hai guidata sulla PlayStation non vale mica..

...
sembra che ci sia un organo di trazione rotto e mi vergogno a far salire gente in macchina quando da fermo sterzo immancabilmente mi chiedono se ho un guasto. Nemmeno le formula1 hanno problemi simili

Secondo me qui ci sono 2 questioni la cui prima trova sollievo nella seconda:

La prima è la questione della vergogna, pare evidente che ognuno abbia il diritto di vergognarsi di ciò che gli pare. Meno ovvio potrebbe essere l accettare che un senso del pudore singolare possa finire con il limitare la libertà di scelta altrui..

La seconda è l auto di formula uno: qui ho un po’ più difficoltà ad argomentare. Non solo non ci son mai salito, figuriamoci parcheggiarne una. Mi rimetto perciò alla tua esperienza in questo senso.

Ora l auto di formula uno non solo non soffrirebbe del saltello come ci dici ma offre secondo me la soluzione ideale al sentito problema della vergogna: essendo monoposto non ci puoi far salire nessuno e quindi risolvi il problema e ne annienti possibili concause. Resterebbe un po’ il problema del superbollo.

Nell acquisto mi permetto di suggerire la Mercedes AMG W10, a breve uscirà la W11 quindi dovrebbe esser prendibile a buon prezzo, telefonare Lewis, ore pasti.

X