Ciao, Pure io, quando ho acquistato la GIulia non avevo informazioni su questa cosa, il venditore e i meccanici mi dissero "è normale lo fanno tutte" e lo credevo un difetto, qualcosa che potesse essere sistemato o dipendesse da un'usura anomala o dalla tipologia dei pneumatici Solo frequentando questo forum ho avuto le corrette informazioni su questa caratteristica, effetto della pregiata architettura dell'avantreno. Spesso è sufficiente spendere il giusto tempo per acculturare i Clienti circa i prodotti acquistati. è una lezione che vale per tutti, anche per quelli di noi che, per lavoro, in veste di tecnici o commerciali, interfacciano dei clienti. è necessario conoscere bene i propri prodotti, saperne illustrare pregi e caratteristiche con chiarezza e sincerità.
Se ogni acquisto di GIulia fosse stato corredato di 2 minuti di spiegazioni riguardo il "saltino", legato ai pregi di un assetto raffinato, condiviso con le più blasonate sportive del mercato, forse la percezione sarebbe diversa.
Saluti!