Mi associo a chi ti ha fatto i complimenti, ti stringo la mano. Da appassionati sicuramente siamo in molti ad apprezzare la tua idea.Oppure un'altra soluzione sarebbe quella aggiungere a listino l'accessorio "sterzo sportivo": me lo fai pagare (il giusto), mi avverti che è sportivo e quindi non mi posso lamentare se salta, i pezzi già ce li hai, aggiungi valore e margine...scusa se è poco. Quasi quasi mando il curriculum in Alfa
La variazione di altezza non influisce apprezzabilmente sulla geometria di sterzo.Altro tema riguardante il comportamento della mia nuova Giulia ‘22 rispetto alla vecchia my’19: già prima che me la consegnassero avevo notato una maggiore altezza da terra, molto evidente all’anteriore. Vedo che ci sono altri topic con questo argomento ma se ne parla solo dal punto di vista estetico e di comfort. Penso invece che variando l’inclinazione dell’ anteriore rispetto al posteriore cambi la risposta dello sterzo e quindi mi chiedo se ripristinando semplicemente le altezze del my’19 non si ripristini anche il beneamato Saltino ma soprattutto la risposta fulminea che aveva lo sterzo vecchio. Ci sarà qualche tecnico con queste competenze che ci possa dare risposta?
Altro tema riguardante il comportamento della mia nuova Giulia ‘22 rispetto alla vecchia my’19: già prima che me la consegnassero avevo notato una maggiore altezza da terra, molto evidente all’anteriore. Vedo che ci sono altri topic con questo argomento ma se ne parla solo dal punto di vista estetico e di comfort. Penso invece che variando l’inclinazione dell’ anteriore rispetto al posteriore cambi la risposta dello sterzo e quindi mi chiedo se ripristinando semplicemente le altezze del my’19 non si ripristini anche il beneamato Saltino ma soprattutto la risposta fulminea che aveva lo sterzo vecchio. Ci sarà qualche tecnico con queste competenze che ci possa dare risposta?
Avevo trovato il nirvana con la my19 e ora con la my22 non mi trovo più. Ma porca miseria!!!Avere auto bassa ha i suoi pro e contro comunque sicuramente la minore altezza da terra migliora la guida sportiva anche se solo 1cm una minima differenza c’è ma tanto ormai non interessa a praticamente nessuno avere auto sportive con meccanica sportiva senza compromessi basta avere suv e Android auto ecc i patiti della guida si dovranno orientare su storiche…
Sono provocatorio, quindi lo farei pur sapendo che l’esito sarebbe una mera perdita di tempo… hai provato a chiedere all’assistenza “cosa si può fare per riaverla come la my19?” E magari anche aprire una pratica per ispettore?! Sarebbe meraviglioso se ora tutti quelli con le nuove Giulia facessero dannare l’assistenza per la stupidaggine che han fattoAvevo trovato il nirvana con la my19 e ora con la my22 non mi trovo più. Ma porca miseria!!!