carcagas
Alfista principiante
- 28 Febbraio 2019
- 49
- 82
- 29
- 56
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 TBi 280cv VELOCE
- Altre Auto
- Fiat500L 1970, Alfa Romeo Duetto Aerodinamica 2.0 Veloce 1984, Suzuki Jimny 2020
Anch’io mi ritengo CLIENTE a pieno titolo essendo alla seconda Giulia ed avendo convinto a passare a Stelvio gli altri miei due soci (adesso siamo tutti Made in Italy). Pensa che cambiamo 3 auto ogni 3 anni, che dici saremo buoni clienti?Credo che con il MY 2020 abbiano fatto un ottimo lavoro per portare la Giulia e la Stelvio agli obbiettivi di auto premium che si meritavano.
Per quanto riguarda lo sterzo, molto probabilmente hanno recepito ( come e' giusto ! ) le perplessita' dei CLIENTI ( e non di quelli che le provano , le recensiscono e basta.. ) testimoniate dalle 49 pagine di questo topic.
Uomo Alfa nome impegnativo ? Certamente: e' stato impegnativo anche bonificare in un colpo solo sull' IBAN del concessionario € 101.000,00 per comprarle entrambe.....
Forse è vero che sono un cliente un po’ particolare dal momento che ho la sensibilità per riconoscere la differenza (un po’ di esperienza aiuta) ma vedo che qui sono in buona compagnia…