Cazzarola qua ti avete scritto[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]....e notifiche 0.....vabbè....
Indovinate cosa e questo.....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
E proprio da dire che all alfa mi fanno una sega[emoji23][emoji23][emoji23]
Questo attrezzo innovativo(lo si vede dalla sbarra tutta bella arrugginita) e un prototipo di meccanica quantistica con il supporto dei santi del mese di agosto.........questa e stata la mia salvezza.....tagliando eseguito alla perfezione [emoji16]
Dado sfanculato in meno di 2 secondi e rimontato anche.prossimo cambio olio e la prima cosa che pensero di cambiare per il momento stringo il bucchettino del sedere sperando che non mi faccia lo stesso scherzo anche la prossima volta....nel frattempo come da manuale alfa, coppia di serraggio del bullone: A MANOOOOOOO.
verificate eventuali perdite ma per ora niente.
Ho solo un problemino con i tubi IC in acciaio che vanno stretti con qualche fascetta un po' più seria...andando a fare un giro di prova ne è uscito il tubo dello scarico turbina e ho dovuto smadonnare un po' per rimetterlo.adesso mi metto in viaggio(da bravo) e vedo se lo sputa fuori di nuovo.
Nel frattempo se volete consigli sul tagliando son disponibilissimo.
Ho fatto davvero un tagliando con i controcazzissimi.
Vi ringrazio tutti dal primo all ultimo,in particolare ziopalm e korm(che ha sempre maledettamente ragione,il bullone e di ferro,anche se sembra di burro) e tutti quelli intervenuti con le loro idee.grazie di cuore[emoji106]
Visualizza allegato 192344