Maledetto bullone

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da chrigt, 14 Agosto 2019.

1. Dalle mie parti quando da piccolo ti fanno conoscere persone care ma senza nessun grado di parentela,ti abituano a chiamarle zia o zio......sarà mica per quello che ti chiami zio Palm?grazie mille
    PS.non so.perche ma ho come la sensazione che quando si parla di elearn la gente scappa.... mah....io ne ho copie ovunque....Cloud...PC...PC a lavoro...qua sul cell,ma e Android e non me lo fa aprire....chiamatemi pirata ma fondamentalmente ho ricomprato la mia seconda alfa un po' anche per quello....almeno sapevo dove andare a parare.senza non lo so se mi sarei avventurato di nuovo visto che cmq la componentistica di casa madre non e certo delle più economiche

2. salvale, aprile con paint e ingrandiscile

A chrigt piace questo elemento.

3. Anche tu hai ragione
    Peccato che ho scoperto di non avere più un PC,altrimenti avevo elearn anche su PC
    Sembra la jella che mi perseguita....il primo tagliando della gt (3 anni fa)stessa solfa....identica.....vecchio PC andato,e bullone incollato

4. mi spiace ma non riesco ad ingrandirle

5. Ci mancherebbe zio.....fa nulla...hai già fatto anche troppo

6. foto Maledetto bullone - 1
    vedi se va bene così

7. Grazie mille....ho già visto abbastanza.....mi fermo al semiasse.....

8. ok

9. Ti ringrazio di cuore comunque