Buongiorno a tutti.
Io ho una Giulietta del 2015.
Gia' un anno fa aveva iniziato a dare esattamente questo tipo di errore: ogni tanto, giro la chiave e non parte, anche per più' avvii di seguito, senza dare alcun errore. Se levo la chiave e la allontano (o faccio passare tempo) dopo un po' parte. All'inizio l'errore si presentava una volta ogni tanto..dovendo partire cambio la batteria (temevo fosse quella). Inutile.
A distanza di un anno l'errore ora lo da anche 3 volte a settimana. Ho fatto anche video con il cellulare e fra poco vado da elettrauto di fiducia.
La settimana scorsa cono andato dalla concessionaria e mi hanno detto che il problema non e' mai stato rilevato dalla Alfa (ma vedo bene che cosi' non e') e che al limite possono iniziare a provare il motorino d'avviamento..
Personalmente mi sembra che l'approccio sia un po' casuale, ovvero: iniziamo a cambiare un po' di pezzi, prima o poi azzeccheremo quello che non va.
La macchina ovviamente e' fuori garanzia.
Ho letto che in tanti avete avuto lo stesso problema. Alla fine siete riusciti a venirne a capo in maniera decente?
Io ora sto valutando se può' convenire cambiare auto