Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Salve a tutti...
ho scordato d dirvi che quel venerdì in assistenza mi aveva cambiato la batteria con una nuova originale.
cmq oggi dopo mezz'ora d tentativi si è avviata una volta..dopo aver fatto scattare il bloccasterzo...
e dopo circa 2 minuti si è spenta da sola....con gran stupore del mio amico meccanico.
Alla fine ho chiamato l'assistenza stradale e l'ho fatta portare in officina d nuovo al motorivillage.......
V aggiornerò....

PS...la faccia del meccanico era brutta cmq..

Hai la chrome line e i cerchi di lamiera... com'è possibile? Mi pare che appena si sceglieva un allestimento non base, i cerchi in lamiera venissero rimossi a favore di quelli in lega...E le borchie che fine hanno fatto?

In bocca al lupo e tienici aggiornati.

Hai la chrome line e i cerchi di lamiera... com'è possibile? Mi pare che appena si sceglieva un allestimento non base, i cerchi in lamiera venissero rimossi a favore di quelli in lega...E le borchie che fine hanno fatto?

In bocca al lupo e tienici aggiornati.

l'amico savinog ha montato le termiche...;)

chiuso OT

Aloha

Avevi avuto problemi con lo S&S?

Ciao,
Oggi ho testato lo S&S e l' auto ha risposto bene, senza anomalie, si è riaccesa dopo aver pigiato la frizione (prima si riaccendeva dopo circa 15, 20 secondi).
Sembra che tutto si sia sistemato.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao,
Oggi ho testato lo S&S e l' auto ha risposto bene, senza anomalie, si è riaccesa dopo aver pigiato la frizione (prima si riaccendeva dopo circa 15, 20 secondi).
Sembra che tutto si sia sistemato.
Mai sentito un problema simile..! O si accende subito, o non si spegne proprio se la carica è bassa...! Comunque sono contento si sia risolto ;) :)

Salve,
Brutte notizie, stamattina l' auto mi ha dato lo stesso problema per l' avviamento, ho provato e riprovato per circa 10 volte, grazie alla batteria nuova sono riuscito a farla partire, l' unica differenza rispetto a prima è che dopo aver cercato di farla partire le prime tre volte le successive il motorine dava cenno di accensione, ma sotto sforzo e si sentiva una specie di relè che faceva i capricci.

Comunque adesso sono veramente preoccupato..

Savinog666 attendiamo tue notizie..

grazie

re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Scusate ragazzi, ma avete risolto? siccome ho questo problema con la mia auto..

Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Salve,
Brutte notizie, stamattina l' auto mi ha dato lo stesso problema per l' avviamento, ho provato e riprovato per circa 10 volte, grazie alla batteria nuova sono riuscito a farla partire, l' unica differenza rispetto a prima è che dopo aver cercato di farla partire le prime tre volte le successive il motorine dava cenno di accensione, ma sotto sforzo e si sentiva una specie di relè che faceva i capricci.

grazie

Non capisco cosa aspetti ad andare in concessionaria. Potresti avere un problema di poco conto ma che potrebbe causarti altri problemi quando insisto per metterla in moto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve,

grazie

Ciao a tutti!!
le notizie sono: centralina motore da sostituire
è passata una settimana...e non ho ancora la macchina... =(
Non arriva il pezzo....sono in attesa...

Ma la cosa peggiore...è l'angoscia...e se non è quello!!!!...
se tra 1 mese lo farà d nuovo??...
ad ogni modo non vedo l'ora di riavere la mia piccola!!....

Vi terrò aggiornati!!

e ps...si ho su le invernali! ;)

Io credo che si tratti semplicemente di un sensore, comunque da quel giorno non ha dato più problemi la mia macchina.L' unica cosa che non sto più modificando da quando mi ha dato quel problema é disattivare lo S&S, lo tengo sempre attivo, ovviamente quando mi fermo non tolgo il piede dalla frizione, pura coincidenza? mha... si tratti di qualcosa collegata a questo? ..
mha, chissà.
Savinog attendiamo tue notizie in merito, la tua auto é in garanzia? puoi chiedere quanto cosa sostituire quella centralina ? oppure é un componente da sostituire gratuitamente anche fuori garanzia? visto che comunque penso si tratti di un problema di fabbricazione...
grazie

oppure é un componente da sostituire gratuitamente anche fuori garanzia? visto che comunque penso si tratti di un problema di fabbricazione...
grazie
Ho dei seri dubbi che fuori garanzia ti regalino qualcosa che si rivela difettoso "da fabbricazione". Un esempio su tutti? I fari macchiati, che pur se palesemente difettati DI PROGETTAZIONE (nemmeno produzione) non vengono cambiati in garanzia estesa, figuriamoci se fuori garanzia :)

X