Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

ciao, non capisco il perché ma non va il tasto invio nella risposta qui...

Hai Windows 8 oppure usi Internet Explorer 10? È un bug noto del sito quando viene visitato da browser con IE10.

Con Windows 7 e Internet Explorer 10 c'è il solito bug. Puoi rimediare tenendo premuto il tasto ALT e digitando 013. Non è elegante ma funziona. Fine OT.

Con Windows 7 e Internet Explorer 10 c'è il solito bug. Puoi rimediare tenendo premuto il tasto ALT e digitando 013. Non è elegante ma funziona. Fine OT.
Oppure premendo il primo pulsantino in alto a sinistra qui sopra, A/A. Fine OT.

Caro Kefren, la tua bella quando è stata prodotta? Perchè la mia è di marzo 2013 e pensavo che avessero già risolto tutti o quasi i bugs software compresi quelli dello SS.Ricordo che già su QR lamentarono tale capriccio in uno dei primi esemplari provati(in quel caso l'auto,una mjtd 170cv, non voleva saperne di riavviarsi).Comunque seguirò il tuo consiglio mantenendo l'SS sempre attivo e ti farò sapere (anche se mi scoccia molto che si spenga anche solo per far attraversare i pedoni sulle strisce).Per il resto la Giulietta è veramente un bel mezzo e tutte le scuse sono buone per salirci su e guidarla un pò.
P.S.: per ora il mio SS sembra perfetto e non mi ha mai dato i tuoi messaggi di errore.
A presto.

Ciao, la mia Auto è del Novembre 2010, fammi sapere, non dovrebbe darti problemi tenendolo sempre attivo.a presto

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta accensione motore difficoltosa

Sono nuovo del forum,anche la mia giulietta a benzina,dopo il cech,mi ha fatto lo scherzo di non partire,ho notato xo'che lo fa solo a marcia inserita a folle none'mai successo.sbaglio io la procedura di avvio?deve stare forse a folle x qualche diavoleria elettronica?mi consigliate di farla vedere visto ce ha una settimana?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusate qualche errore,sto scrivendo dal cell e sto coso da i numeri

Re: Giulietta accensione motore difficoltosa

Sono nuovo del forum,anche la mia giulietta a benzina,dopo il cech,mi ha fatto lo scherzo di non partire,ho notato xo'che lo fa solo a marcia inserita a folle none'mai successo.sbaglio io la procedura di avvio?deve stare forse a folle x qualche diavoleria elettronica?mi consigliate di farla vedere visto ce ha una settimana?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusate qualche errore,sto scrivendo dal cell e sto coso da i numeri

Forse non premi a fondo il pedale della frizione, o c'è un guasto sul sensore della frizione/folle.

In passato il problema mi si è presentato solo dopo che disinserivo lo S&S anche a distanza di giorni, da quando non ho più toccato il pulsante S&S la mia auto va alla grande, ormai sono mesi che non ho più problemi mentre prima lo faceva almeno 2 volte a settimana.

Stesso problema capitato anche a me.
Ho ritirato l'auto una settimanda fà e la cosa mi si è presentata un paio di volte fino ad ora, non ho fatto caso alla marcia inserita o in folle, oggi dopo il lavoro farò qualche prova e vi terrò aggiornati.

Il problema sulla mia auto era dovuto alla disattivazione manuale dell S&S. l' ultima settimana facendo l tagliando hanno installato anche degli aggiornamenti software, chissà se hanno corretto anche questa cosa, ma comunque non ci tengo a provare, sta bene cosi.a presto

Il problema sulla mia auto era dovuto alla disattivazione manuale dell S&S. l' ultima settimana facendo l tagliando hanno installato anche degli aggiornamenti software, chissà se hanno corretto anche questa cosa, ma comunque non ci tengo a provare, sta bene cosi.a presto

Vivrai quella macchina nella paura! :p

X