Mantenere alfa 147 gta

Hai il satellitare sull'auto per controllare i km?

oddio...credo che sia un vincolo della polizza...tipo quelle storiche con i conducendti dichiarati...
a dire la vertità se uno acquista una gta e la iscrive al riar lo fa per passione e per mantenere una vettura "particolare, a numero limitato" nel migliore delle sue condizioni per mooolto tempo. Se tu prendi una gta x avere tutte queste agevolazioni e poi la vuoi usare tutti i giorni come prima auto mi sa che non sei uno che sta a guardare le 100 euro, anche perchè usata in paese ti fa i 7 al litro e ti assicuro che con la benzina a quasi 2 euro al litro...
Non so se mi sono spiegato...
A sto punto se fai piu' di 10000km all'anno fatti una polizza normale...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho acquistato la GTA perche adoro Alfa Romeo, perchè voglio tanti CV, per utilizzarla come mia compagna di strada, quindi utilizzandola tutti i giorni, e per coccolarmela come dico io.
Spenderò il necessario per mantenere l'auto in condizioni da vetrina ma risparmierò il più possibile su tutto il resto, la mia amata sarà alimentata a GPL con un impianto Vialle LPI e sarà assicuratà al più basso costo possibile.

Nono sono ricco e stiamo vivendo un periodo di crisi, solo facendo cosi posso permettermela

Mio figlio Christian di 3 anni, quando davanti ad una foto gli ho chiesto: Ti piace questa macchina? Lui ha risposto: di più.
E ho detto tutto!!

Appena la prendo, gli monto il riduttore sul sedile del passeggero e lo porto a fare un giretto, le femminucce le lascio nella picasso con la mamma :D

Bè...allora siamo in 2 a nn essere ricchi....
Siccome io il gas o gpl non lo voglio assolutamnete vedere su un'auto cosi' rara e particolare preferisco viaggiare tutti i giorni sulla mia bellissima 147 jtd del 2004 in versione TI che nonostante i quasi 130000 km all'attivo va stupendamente bene (notare che la frizione è ancora originale!!!) e tenere la belva in garage al costo di gestione minore di uno scooter....
Ovvio, questo è il mio punto di vista...

ho già una picasso da mantenere, 3 figli e una casa, no potrei permettermela a benzina, e siccome la voglio, vado a GPL e me la godo. :) meglio di un jtd sarà no? :)