Manutenzione 2.0 JTDm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

cmq penso che la prassi dei tagliandi sia 35000 Km o un anno...
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Si ma soprattutto se fate i viaggi corti fate il cambio d'olio dopo 10/15.000 km.
E' comunque buona regola un cambio d'olio ogni 15k km
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Si ma soprattutto se fate i viaggi corti fate il cambio d'olio dopo 10/15.000 km.
E' comunque buona regola un cambio d'olio ogni 15k km

sulla mia umile bravo 1.9 jtd con 200.000 km sul groppone lo cambio ogni 25.000. trovo inconcepibile che su un motore nuovo come quello di giulietta lo si debba cambiare ogni 15.000 per colpa di quel cavolo di dpf
 
Si ma soprattutto se fate i viaggi corti fate il cambio d'olio dopo 10/15.000 km.
E' comunque buona regola un cambio d'olio ogni 15k km

Quoto...sulla nasona lo cambiavo ogni 15.000km...ora visto che sulla giuly dicono di cambiarlo ogni 35.000km io la prima volta lo cambierò a 15.000 e tutte le altre volte a 20.000 max!!!
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Quoto...sulla nasona lo cambiavo ogni 15.000km...ora visto che sulla giuly dicono di cambiarlo ogni 35.000km io la prima volta lo cambierò a 15.000 e tutte le altre volte a 20.000 max!!!

quanti km fai di media al giorno?
 
quanti km fai di media al giorno?

Ti premetto che io durante la settimana ho l'auto aziendale quindi la giuly la prendo solo fine settimana o quasi e ogni fine settimana faccio dai 200 ai 300km!! Se non avessi avuto l'auto aziendale ora la giuly avrebbe avuto esattamente 30.000km circa (4 mesi x 5000km al mese + i 10000 che ho fatto)!!!!
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Ti premetto che io durante la settimana ho l'auto aziendale quindi la giuly la prendo solo fine settimana o quasi e ogni fine settimana faccio dai 200 ai 300km!! Se non avessi avuto l'auto aziendale ora la giuly avrebbe avuto esattamente 30.000km circa (4 mesi x 5000km al mese + i 10000 che ho fatto)!!!!

quotone, io sto quasi a 3.000 in poco più che un mese, solo weekend o quasi.
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Il tagliando è separato dal cambio olio in quanto l'auto ha il dpf...dipenderà molto da quanta strada fai e soprattutto da come la fai (code, tratti brevi etc...). Io personalmente farò tutto a 20.000 km oppure un anno...per esperienza personale è meglio così...già a 30.000 l'olio arriva con l'acqua alla gola...
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

confermo anche io.. 35k mi sembrano troppi per i nostri adorati Jtdm!
io ho sempre tagliandato ogni 20.000!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

Buonasera a tutti, mi hanno detto che prima dei 35000 per il jtdm-2 non ci sarebbe bisogno di niente ma prima di viaggi lunghi nn fa mai male una controllatina..

valeriof583
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X