Manutenzione 2.0 JTDm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

Buonasera a tutti, mi hanno detto che prima dei 35000 per il jtdm-2 non ci sarebbe bisogno di niente ma prima di viaggi lunghi nn fa mai male una controllatina..

valeriof583

Secodo me è FONDAMENTALE il cambio d'olioe ntro i 15.000 km, MAX un anno
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

Sapete in cosa consistono i check dei 5000 e dei 10000km?
Quanto costano?
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

Sapete in cosa consistono i check dei 5000 e dei 10000km?
Quanto costano?

Mmm, apparte che io cambierò il primo olio ai 10.000, ma nonavevo letto di questi check..
dove sono riportati?
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

Mmm, apparte che io cambierò il primo olio ai 10.000, ma nonavevo letto di questi check..
dove sono riportati?

Non ne so molto, solo che il concessionario me li ha "regalati" quando ho firmato il contratto... :)
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

Non ne so molto, solo che il concessionario me li ha "regalati" quando ho firmato il contratto... :)

Forse sono dei controlli aggiuntivi che ti fanno gratis...
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

si praticamente ti fanno credere di "regalarti" due check up, ma di fatto controllano solo i livelli di olio, acqua, ecc ecc cosa che si può fare benissimo da soli, quindi non ti regalano niente. Diverso invece era se ti regalavano il primo tagliando...allora si....olio, tutti i filtri e lavoro....sono ben 200-250euro!!! giusto o sbaglio?
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

si praticamente ti fanno credere di "regalarti" due check up, ma di fatto controllano solo i livelli di olio, acqua, ecc ecc cosa che si può fare benissimo da soli, quindi non ti regalano niente. Diverso invece era se ti regalavano il primo tagliando...allora si....olio, tutti i filtri e lavoro....sono ben 200-250euro!!! giusto o sbaglio?


E' quello che pensavo anche io! :)
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

sto facendo un winter check up giovedi'..non ho mai fatto check fino ad ora 15500 km..percorsi in 5 mesi..vi faro' sapere all'alfa cosa hanno trovato e cosa mi diranno avrei dovuto fare..anche se il tipo mi ha detto che a parte ruote e livelli non dovrei fare nient'altro essendo il primo tagliando ai 35000
 
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

la prossima settimana dovrei andare a firmare le mie qiuntalate di rate per togliermi questo sfizio: la giulietta...
devo però fare i conti con il mio stipendio e per poter scegliere meglio vorrei sapere da quancuno quanto costano all'incirca i primi tagliandi.
spero di poter essere esaudita... grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Manutenzione JTDm

@valerio

attendiamo la risposta del tuo conce

@ goccia82

non appena qualcuno di noi farà il primo tagliando verrà pubblicato, ma i costi all'incirca sono intorno ai 200-250euro...che se ci pensi bene sono ogni 35000km (anche se io il primo cambio lo faccio a 15-17000 e gli altri a 25000 km) dopo dipende anche in quanto tempo li fai 35000km!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X