Manutenzione programmata

Lo ha fatto anche a me, come anche la riserva che rimaneva fissa li. Ora la riserva è sparisce (post campagna servizio), ma ho fatto notare la cosa ed in officina mi han detto che non dovrebbe più fare quello scherzo (post solita 6770)
Grazie mille, segnalerò la cosa.
 
Infatti , l auto deve fare ancora la campagna 6770. A valle di quella molto utenti hanno detto che non si presenta più tale problema

In ogni caso , va fatto il tagliando
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ciao a tutti e grazie delle info. Il tagliando l'ho prenotato per dopo le ferie, era solo per evitare di avere l'avviso costante. Comunque ho provato il suggerimento di tenere premuta la rotellina sul volante per qualche secondo e funziona. La segnalazione si toglie fino allo spegnimento della vettura.
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti e grazie delle info. Il tagliando l'ho prenotato per dopo le ferie, era solo per evitare di avere l'avviso costante. Comunque ho provato il suggerimento di tenere premuta la rotellina sul volante per qualche secondo e funziona. La segnalazione si toglie fino allo spegnimento della vettura.
aggiungo che non compare anche seguendo questa procedura
"Di solito entro in macchina, schiaccio il pedale del freno e poi lo start per accenderla. E così il messaggio del service non se ne va più.
Invece se prima premo lo start (e si accende il quadro), poi il freno e poi di nuovo start per accenderla, il messaggio non compare."
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ciao a tutti e grazie delle info. Il tagliando l'ho prenotato per dopo le ferie, era solo per evitare di avere l'avviso costante. Comunque ho provato il suggerimento di tenere premuta la rotellina sul volante per qualche secondo e funziona. La segnalazione si toglie fino allo spegnimento della vettura.
E' fastidioso lo so... ma al momento è l'unica soluzione, dopo l'update dovrebbe sistemarsi.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X