Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

Io ci andrei cauto....

Anche io, fatti spiegare bene quello che vanno a modificare perchè non vorrei che toccano troppi parametri giusto per accontentarti e ti fanno però lavorare i componenti meccanici al limite

- Informazione Pubblicitaria -
Raffazzonata!?! Non mi sembra un termine degno di avvocato del tuo calibro:p

Perchè? :confused:

raffazzonare ‹raf·faz·zo·nà·re› v.tr. (raffazzóno, ecc.)
  1. Accomodare alla meglio:
    r. un vestito.
  2. Mettere insieme in modo frettoloso:
    r. un articolo, un discorso.

Allora cosa consigliate? Fin dall'inizio il tipo dell'officina mi ha detto che una volta fu costretto a mandare via uno con un serie 1 perche voleva spingere oltre con la centralina e quelli dell'elettronic auto gli dissero chiaramente che loro non rischiavano la sicurezza andando oltre. Me l'hanno ribadito pure per telefono che se volevo una macchina affidabile ne potevamo parlare altrimenti mi portavano tutto in originale e me ne sarei potuto andare altrove...

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

Eravamo rimasti cosi scorsa settimana che se avessi voluto avremmo modificato un po questa mappa... siccome non so cancellare i messaggi con tapatalk ,poli, ti rispondo qui..non ho sbagliato officina perche io mi sono rivolto a dimensione sport e loro mi hanno indirizzato...

Purtroppo la situazione a 4(io,la dimsport, elettronic auto e l'officina)e' piu complicata di come pensavo ma non e' la prima volta che sento di rimappature fatte a piu step..speriamo bene

X