Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

Ecco:) :) :) b

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

In questo periodo natalizio ho avuto modo di fare un pò di strada e di confrontarmi con altre auto.. bene, devo dire che le mie vittime non sono cosi illustri ma le ho date a una punto 1,9 vecchio modello e a una peugeot 406 :)

Ma quindi al terzo step che hanno fatto?! L'hai rullata?
A questo punto, fossi in te, la farei leggere e controllare da uno bravo e fidato..
Magari spendi qualcosa in più, ma sei sicuro che non hai valori modificati "a caso" giusto per farti momentaneamente contento.

- Informazione Pubblicitaria -
Ancora ce l'ho come l'hanno fatta la prima volta..non abbiamo preso appuntamento prima delle feste per problemi di tempo.. provandola meglio con calma devo dire che non è male... non so se provero le altre mappe che mi avevano preparato..
la rullata è da escludersi perche materialmente impossibile dalle mie parti..niente banchi prova!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nel frattempo non hai più avuto risposta?
non aspettavo risposte da nessuno, ho altre 2 mappe(se non ricordo male) che mi hanno fatto dopo che ci siamo sentiti ma ancora non le ho messe e non sò nemmeno se le metterò...

Intendevo la risposta sui dati che ti ho fornito io.
Ah scusa me l'ero completamente dimenticato.. no no niente, essendo che non c'è un'unica mente a fare le mappe ma ,come ho detto,ognuno fa da se non è servito a niente dare quei dati... credo che quello detto da Mega T al post 100 sia una cosa probabile comunque..

uploadfromtaptalk1390503513810.jpguploadfromtaptalk1390503533612.jpgche ne pensate???

Impossibile

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Boh non saprei..ho fatto tre prove e mi da su x giù lo stesso risultato..

X