Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

Dalle mie parti non c'è un granche come mappatori e preparatori o per lo meno ci sono quelli che si cimentano sperimentando sulle varie macchine dei clienti e quelli che lo fanno perche corrono in qualche rally e avendo anche un officina arrotondano facendo questo.. visto che non volevo far toccare la macchina a nessuna di queste due categorie di "preparatori" che ci sono dalle mie parti ho cercato altrove e quando ho saputo della dim sport vicino a dove abito credevo di essere in una botte di ferro..forte del fatto che avevo saputo di feedback molto positivi sul loro conto.. probabilmente mi sbagliavo ma ancora la questione non si è conclusa quindi non posso trarre conclusioni fino a ora... stamattina ho parlato con un tecnico dimsport ma ancora sto aspettando una sua email per vedere il da farsi.. lunedi se non ho ancora ricevuto niente richiamo!!
per telefono ho dimostrato la mia insoddisfazione per il lavoro fatto e per le prestazioni ottenute con questa mappa...purtroppo dalle mie parti trovare un banco prova è praticamente impossibile!!
Sicuramente lo scambio di email è stato un pò incasinato.. a un certo punto non sapevo più chi mi parlava.. boh vedremo.. spero di risolvere la questione al più presto!!
non so che modello di ecu monta.. per la mappa originale mi hanno detto che è nel database di quello dove ho portato l'auto ed è anche nel database generale della dim sport o della ellettronic auto...è possibile confrontare qualcosa senza banco ma solo tramite pc??

Immaginavo che loro si fossero tenuti una copia della tua. Vogliono tenersi l'esclusiva in caso tu voglia riportarla originale. ;)
Certo che puoi confrontare le mappe via software, ma per capire se il lavoro è fatto bene ci vuole qualcuno che ne capisce..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

si questa dell'esclusiva la immaginavo perche io ci sono andato munito di pen drive per farmi are il file originale e non me l'hanno dato..

- Informazione Pubblicitaria -
Segno di poca trasparenza, tanto più che non è neanche quella modificata da loro..

Quando ho mappato la mia Brera, il mio mappatore, forse perché è un amico di vecchia data, ha salvato la mappa originale in due copie, una per lui, e l'altra per me, quindi se ci dovessero essere dei problemi in futuro, ne abbiamo due copie da poter ripristinare.

"Eticamente" dovrebbero consegnare anche la mappa caricata da loro..
Ma lo fanno in pochissimi, quasi nessuno..

Non so che dirvi.. io non ho insistito ma senza dubbio insistendo me la devono dare..a me non interessava piu di tanto perche mi ha garantito che era salvato in due database diversi.. ora la priorita' e' che si guadagnino quello che ho pagato!!

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

Non so che dirvi.. io non ho insistito ma senza dubbio insistendo me la devono dare..a me non interessava piu di tanto perche mi ha garantito che era salvato in due database diversi.. ora la priorita' e' che si guadagnino quello che ho pagato!!

se riesci a farmi avere i codici HW-SW della tua centralina, ti giro io una copia del file originale; ne ho rimappate tantissime di Giulietta 1,6 Mj ed ho una vasta banca dati di files originali.

se riesci a farmi avere i codici HW-SW della tua centralina, ti giro io una copia del file originale; ne ho rimappate tantissime di Giulietta 1,6 Mj ed ho una vasta banca dati di files originali.

La ringrazio per la disponibilita' sig. Torelli!! Se fossimo stati piu' vicini sono sicuro non ci sarebbero stati problemi,sicuramente sarebbe stato lei e mettere mani sulla mia macchina.. in ogni caso non manchero' a cogliere la sua proposta qual'ora se ne presenti la necessita'...per ora sono in attesa di una risposta/risoluzione del problema.. grazie mille per l'aiuto!!

Mi hanno preparato altre due mappe..domani vado a provarle e vediamo che novita' ci sono..speriamo bene :)

X