Mi hanno preparato altre due mappe..domani vado a provarle e vediamo che novita' ci sono..speriamo bene
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ok, ricordati per lo meno dato che hai la ERG funzionante, ti tenere d'occhio quanto l'olio per vari motivi esce dallo scarico, che è la pricipale causa dell'incantamento della valvola e di crecare di rimanere sopra i 2.300rpm circa, perchè a quel regime si chiude tramite centralina e riduci al minimo così i problemi
Ciao potresti essere più chiaro?? Sono intetessato..
intendo l'olio o per via del trafilamento dalla camera di combustione o per via delle bronzine del turbo dove quella di aspirazione dopo aver attraversato l'IC entra e viene aspirato.ok, ricordati per lo meno dato che hai la ERG funzionante, ti tenere d'occhio quanto l'olio per vari motivi esce dallo scarico
una volta uscito dallo scarico una parte può entrare tramite la ERG e siccome entra anche il particolato oltre ai gas combusti si crea un paltrone che se fosse senza olio, sarebbe polvere che come si deposita vola anche via., che è la pricipale causa dell'incantamento della valvola e di crecare di rimanere sopra i 2.300rpm circa, perchè a quel regime si chiude tramite centralina e riduci al minimo così i problemi