Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

[video=youtube_share;ZMa2SOqe4qY]http://youtu.be/ZMa2SOqe4qY[/video] ecco il video del mio 0-100... Altro che 7 sec :)

Queste 1600 vanno bene per mia mamma... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Si sfiorano i 2minuti qui non si scherza ;-)

ma perchè è così lenta :confused:

Se cronometri sono meno di 9secondi e mezzo... Considerando che ho le ruote termiche e che ha pattinato un bel po alla partenza e anche in seconda non credo sia male.. Il 140cv è portato per 9 secondi..mentre il 105 originale fa 11.3... Credo sia un buon risultato considerando anche che ho ancora il DPF e la egr..

Io ho il pene più grande del vostro... è innegabile!!! :p

Compra la Q.V. :lol2:

Eeeeehhhh magari :) comunque al di la dei soliti commenti volevo sapere se ,alla luce dei dati dichiarati da alfa per la vettura originale, con questa mappa ho ottenuto un buon risultato.. Tu poli visto che abbiamo lo stesso motore come trovi questa performance? :)

Io ho il pene più grande del vostro... è innegabile!!! :p

Tengo a precisare che lo scopo del video non è dimostrare niente a nessuno ne tantomeno fare gara a chi ce l ha più lungo su un forum!! Non è un atteggiamento che mi appartiene e che mi viene difficile anche pensare..
Come ho detto, vista la natura di questa discussione, volevo un parere riguardo al risultato ottenuto mappando mantenendo DPF e egr in funzione...

X