io= scrittura blu
dim sport= scrittura rossa
QUESTA E' LA MAIL DI RISPOSTA ALLA MIA INVIATA TRAMITE IL SITO DIMENSIONE SPORT NELLA SEZIONE CONTATTI:
Egr. Sig. Mirko
Innanzitutto La ringraziamo nuovamente per essersi rivolto a Dimensione Sport. Abbiamo ricevuto la Sua richiesta ma Le chiediamo la cortesia di specificarci ulteriormente se è interessato alla modifica di una vettura in particolare, oppure se desidera ricevere informazioni dettagliate riguardo il funzionamento del sistema Race. In Sicilia, collaboriamo con Elettronic Auto che ci legge in copia conoscenza: se desidera, anche per maggior Sua comodità, abbiamo la possibilità di appoggiarci anche a lui per una dimostrazione pratica sul funzionamento del sistema e per proporvi un’offerta che potremo concorderemo assieme. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione a tale riguardo.
Salve, sarei interessato alla modifica della mia alfa giulietta 1.6 105cv. Resto in attesa di maggiori informazioni e sono pronto a valutare offerte che vogliate propormi. Dove si trova Electtronic Auto?
Saluti,
Mirko
Buonasera sig. Mirko,
in riferimento alla Sua richiesta inviata ai ns. collaboratori di Dimensione Sport attraverso il sito web sono lieta di avvisarLa che è presente sulla Sua zona un ns. cliente autoriparatore che in copia ci legge per conoscenza.Attraverso il ns. collaboratore Elettrauto xxx di Enna, tel.: xxx saremo in grado di effettuare l’elaborazione da Lei richiesta e La invitiamo a concordare direttamente con lui un appuntamento telefonicamente.Rinnovando la ns. disponibilità per eventuali chiarimenti in merito, Le ricordo che le modifiche saranno apportate alla Sua vettura in tutta sicurezza dai ns. tecnici Race con strumentazione ufficiale DimSport.Distinti saluti.
Ok vi ringrazio, ma io intendo rimappare la mia centralina sfruttando la vostra esperienza quindi vi chiedo in che modo intervenite voi mediante il sig. xxx di enna.
Aspetto risposta, cordiali saluti.
Certo, Le confermo che la rimappatura (modifica del file della centralina) viene effettuata da noi. Il ns. affiliato (xxx) che La invito a contattare effettuerà attraverso la strumentazione dedicata (da noi fornita) la lettura e scrittura della centralina e noi effettueremo la modifica necessaria.
DOPO AVER PARLATO PERSONALMENTE CON IL TIZIO DELLE MIE PARTI VERSO CUI MI HANNO INDIRIZZATO HO SCRITTO QUESTE MAIL SEMPRE TRAMITE IL SITO DIMENSIONE SPORT USANDO LA FUNZIONE CONTATTI:
Salve, ho parlato con un vostro affiliato e mi ha parlato di 3 diverse mappe con potenza crescente per la mia alfa romeo giulietta 1,6 105cv. Potreste dirmi gentilmente che valori di coppia e potenza si ottengono con ciascuna delle tre mappe? Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.
La ringraziamo nuovamente per essersi rivolto a Dimensione Sport. Leggendo la Sua richiesta presumo faccia riferimento alla possibilità offerta dal manager di riferimento riguardo tre opzioni di livello di mappa. Le mappature in genere non sono standard per cui per poterLe fornire una risposta più precisa dovremmo sapere chi Le effettuato l’operazione per verificare cosa è stato effettivamente fatto.
Salve, ancora non ho effettuato la mappatura ho appuntamento per domani mattina. Mi avete indirizzato verso un vostro affiliato a enna, XXX che domani effettuerà l'operazione. Siccome a quanto ho capito a modificare sostanzialmente il file della centralina siete voi e il sig. XXX si limita solo a fare la lettura e poi a riscriverla vi domandavo che risultati potrei raggiungere. Mi corregga se sbaglio o se ho capito male.
si Le confermo che qualcosa non è stata chiara. Ad effettuare la modifica elettronica siamo noi della Elettronic Auto Solution (Race Manager e Rivenditori di strumenti Dimensione Sport), ad indirizzarLa presso XXX siamo stati noi della Elettronic Auto Solution in quanto ns. affiliato e per eventuali informazioni in merito ho rinnovato sulla mail (che in copia Le rimando in allegato) la mia disponibilità nonché quella del ns. affiliato XXX.Mi conferma sulla mail precedente che ha già parlato con XXX che sicuramente Le avrà presentato il ns. metodo di intervento e la ns. politica. Non effettuiamo modifiche per macchine da competizione, non sperimentiamo su macchine dei clienti. Garantiamo l’assoluta affidabilità e una modifica dei parametri entro i limiti possibili (una maggiorazione del 20/30% circa).Per qualsiasi altra cosa domani mattina sicuramente XXX sarà lieto di aiutarLa, saluti.