Fatto ieri da un preparatore che fa solo questo di lavoro da 20 anni. Da 150 a 210. Si sentono tutti i cavalli in più!!!
Lui prima aveva una Giulia Quadrifogilo, poi l'hanno beccato in autostrada a 160kmh oltre il limite consentito e gli hanno levato la patente per un anno.
Poi l'ha venduta perchè non riusciva ad andare piano e se lo beccavano di nuovo sarebbe dovuto andare in giro con una
Ligier per tutta la vita.
Claudio, complimenti. Sia le Giulia che le Stelvio a CV ridotti, sono depotenziate per motivi commerciali. Ma sono uguali.
Piccole differenze rispetto al 210CV stelvio (ho letto un sensore sul turbo e il radiatore diverso sicuramente piu' efficace).
Anche il 160CV e' divertente, ma mappandola e' un'altra cosa.
Bisogna andare, come bene hai fatto, da mappatori con epserienza specifica su classe di modelli dell'auto da mappare.
Per adesso non ho avuto problemi. Dobbiamo verificare l'affidabilita' nel tempo.
Ma considerato che sono state depotenziate elettronicamente, mantenendo la stessa macchina,
complimenti ad Alfa Romeo per queste macchine bellissime e sono confidente che non daranno problemi. Peraltro io non la uso per andare in pista, nell'uso quotidiano la tratto come una utilitaria qualsiasi ed in qualche occasione mi diverto.
Ho avuto come macchina aziendale il 159 (molto pesante) e la Giulia 150 CV, la reattivita' nella risposta nella Stelvio mappata, quando le chiedi il sorpasso rapido, e la velocita' con la quale ti permette di chiudere il sorpasso in sicurezza sono strabilianti.