Anche io mi sto informando per una mappa a un 150MT6.
Biesse mi ha scritto che loro si mantegono sui 215/220cv e 460/470nm per salvaguardare cambio e trasmissione sulle manuali.
Io credo che una tolleranza di 60/70 nm ci dovrebbere essere tutta e non dovrebbe essere una cosa che mette a rischio la meccanica.
Anche a me piacerebbe l'idea di una curva di coppia con u picco non troppo accentuato ma con un tiro quasi da benzina che va oltre i 4000rpm ma non so se e quanto sia fattibile.
Tenete presente che il 2.2 della giulia è progettualmente un motore che da il meglio in basso e non ha grandissimo allungo.
Biesse mi ha scritto che loro si mantegono sui 215/220cv e 460/470nm per salvaguardare cambio e trasmissione sulle manuali.
Io credo che una tolleranza di 60/70 nm ci dovrebbere essere tutta e non dovrebbe essere una cosa che mette a rischio la meccanica.
Anche a me piacerebbe l'idea di una curva di coppia con u picco non troppo accentuato ma con un tiro quasi da benzina che va oltre i 4000rpm ma non so se e quanto sia fattibile.
Tenete presente che il 2.2 della giulia è progettualmente un motore che da il meglio in basso e non ha grandissimo allungo.