Mappatura motore

ma... pesti come non ci fosse un domani o usi delle cautele?
L'auto l'ho venduta, adesso ho una B-Tech 190 AT8, chiaramente ho usato delle cautele soprattutto per non sovraccaricare frizione e cambio.

L'auto l'ho venduta, adesso ho una B-Tech 190 AT8, chiaramente ho usato delle cautele soprattutto per non sovraccaricare frizione e cambio.
E quando le vendete lo dite che le avete massacrate con le mappe o fate "taci taci"??

• Like
Reactions: enel e zagros
- Informazione Pubblicitaria -
Te se vendi una tua auto che ha avuto un incidente o un guasto lo dici o "taci taci"?
Ma per favore...
Un incidente è un colpo di sfiga, poi la vendo riparata no? rovinarla con le mappe e poi venderla con 80mila km è diverso.

• Like
Reactions: zagros
E, soprattutto, vendi una macchina che non può circolare su strada; se il nuovo proprietario, ignaro delle elaborazioni, facesse un incidente potrebbe passare guai seri per un venditore disonesto. Diverso ovviamente se chi compra è contento delle modifiche.

E, soprattutto, vendi una macchina che non può circolare su strada; se il nuovo proprietario, ignaro delle elaborazioni, facesse un incidente potrebbe passare guai seri per un venditore disonesto. Diverso ovviamente se chi compra è contento delle modifiche.
Appunto, basterebbe dichiararlo, c'e' una fascia di clientela interessata sicuramente. Si vantano che la mappa non pregiudica affidabilità, poi la sbolognano via zitti zitti...
E in altri thread si stracciano le vesti contro l'usato proveniente da NLT! almeno a quelle la mappa non l'hanno fatta!

• Like
Un incidente è un colpo di sfiga, poi la vendo riparata no? rovinarla con le mappe e poi venderla con 80mila km è diverso.
Forse non ci siamo capiti, io non l'ho venduta perchè rovinata o con qualche problema.
La mia vecchia auto era ed è sempre perfettamente funzionante.

Forse non ci siamo capiti, io non l'ho venduta perchè rovinata o con qualche problema.
La mia vecchia auto era ed è sempre perfettamente funzionante.
Premetto che scrivo per il solo piacere del confronto... non ce l'ho con te e non intendo criticare.
una macchina che ha fatto 80k con una mappa e in mano a uno che la sfrutta (cioè tutti, altrimenti ci si accontenterebbe dei CV originali) è alla fine dei suoi giorni meccanicamente ed è giustamente ora di disfarsene, appunto. sotto certi aspetti è equiparabile ad un'auto incidentata, come hai detto tu. è in condizioni diverse da quelle che appaiono alla vista e dal contakm.

• Like
X