Credo di aver letto la maggior parte delle pagine di questa discussione e dopo aver letto anche diversi articoli su autotecnica e su altre pagine sul web sono praticamente convinto che rimuoverò il fap (probabilmente svuotando l'originale) con relativa esclusione egr.
Con il mio motore (2.2 150cv) farò richiesta raggiungere e ottimizzare questi valori massimi (200cv e 500/510nm)...
Questo perchè se lo stesso motore nella versione 210cv, come detto più volte anche su queste pagine, ha doppo circuito di raffreddamento ecc ecc per massimizzare l'affidabilità con quella cavalleria non voglio "rischiare" raggiungendo i 220/230 che spesso si vedono in giro...
Con il mio motore (2.2 150cv) farò richiesta raggiungere e ottimizzare questi valori massimi (200cv e 500/510nm)...
Questo perchè se lo stesso motore nella versione 210cv, come detto più volte anche su queste pagine, ha doppo circuito di raffreddamento ecc ecc per massimizzare l'affidabilità con quella cavalleria non voglio "rischiare" raggiungendo i 220/230 che spesso si vedono in giro...