Mappatura motore

Poi li però subentra il lato legale della cosa, avrei paura di eventuali sanzioni. In Sicilia ho girato per anni senza FAP ed EGR, ma penso siano meno fiscali
ma figurati basta che non la fai fumare come una locomotiva a vapore e poi chi vuoi che ti becchi...

Vorrei consigliare un preparatore molto molto molto molto.. xxx lasciamo perdere 🫣

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, un buon mappatore al nord italia? Ho visto carburatori bergamo e power king, nelle recensione su google ne trovo anche diverse negative. Vorrei portare una giulia da 150cv a circa 200 sperando sia safe
io abito in un'altra zona, però vedo che c'è un buon mappatore anche delle mie parti, solo che mette sù le mappe comprate :D
insomma se vuoi veramente tirare fuori i muscoli, mappa, diagnostica e rulli a step, non ci mappi al primo colpo.
E se buchi un pistone o rompi all'improvviso il turbo?
E' il criterio che fa la differenza...

Ragazzi, un buon mappatore al nord italia? Ho visto carburatori bergamo e power king, nelle recensione su google ne trovo anche diverse negative. Vorrei portare una giulia da 150cv a circa 200 sperando sia safe
Io sono andato da Carburatori Bergamo, anche per comodità, e ne sono soddisfatto. Per quel che riguarda le recensioni, troverai sempre lamentele e persone che criticano, se fossero tutte positive ci sarebbe da preoccuparsi.

• Like
Reactions: gigivicenza
Infatti cerco affidabilità che siano 30cv di guadagno o 50. Vorrei un lavoro fatto bene. È inutile risparmiare 100€ o risparmiarsi qualche km, la vedo come una gitarella al massimo

L ho visto ieri pure io quel video che combinazione! Credo sua madre si vergogni di lui

Il cambio è il medesimo inteso come famiglia. Secondo me le differenze principali sono a livello di flangia di attacco e rapporti di riduzione ma le componenti come appunto cuscinetti etc sono le medesime. Calibro alla mano non dovrebbe essere difficile riuscire a recuperare le misure e trovare una alternativa.

X