Mappatura motore

Calibro alla mano non dovrebbe essere difficile riuscire a recuperare le misure
Ha scritto che il MECCANICO non si fida a prendere le misure.. Dubito che riesca a risolvere il problema affidandosi ad un professionista di tale livello! 🤔
 
Ti conviene aprire il cambio e poi cercare i cuscinetti in negozi tipo casa del cuscinetto.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Scusate la domanda....che può sembrare idiota....ma sto cercando DISPERATAMENTE i Cuscinetti cambio....ne mappature ne cose strane...volevo chiedere...lo getrag BMW g217 e Giulia g217 sono gli stessi? A me bastano i 3 cuscinetti a sfera cambio...chiedo scusa per l urgenza ma ho l auto ferma dal meccanico con il cambio aperto da 2 settimane che non si fida a prendere dimensioni
Sui cuscinetti (sulle fianche) solitamente è riportato il codice del cuscinetto. Poi in teoria il cambio è lo stesso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo con te, ma sopra così li hanno definiti e mi sono adeguato, dal mio canto la mia benza da 200cv va che è uno spettacolo, non gli posso dire niente, una volta mappata 280/300, cosa si vuole di più?
Poi non so gli altri del forum quando hanno preso la giulia sa dove sono scesi, ma ho più di un amico che è passato da un 1.3 mtj, alla giulia 210 cv e ha trovato pure da ridire
io anche ho una Giulia (my 2019) 2.0 turbo senza mai 200cv, mappata subito a 280cv, 32.000 km in 3 anni, e mai un problema. va che è un orologio
 
  • Like
Reactions: Walterx09
io anche ho una Giulia (my 2019) 2.0 turbo senza mai 200cv, mappata subito a 280cv, 32.000 km in 3 anni, e mai un problema. va che è un orologio
Questo volevo sentirmi dire!!! Appena scade la garanzia devo vedere di trovare un preparatore serio in grado di fare il lavoro, ma mi sa tanto che devo fare qualche km per poter fare ciò, perché da noi c'è il nulla!!! 🤦‍♂️
 
Stesso problema, sono del FVG e non trovo una centro specializzato con buoni feed su AR
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io sono in cerca di qualcuno serio in campania, me sono rari....
 
io anche ho una Giulia (my 2019) 2.0 turbo senza mai 200cv, mappata subito a 280cv, 32.000 km in 3 anni, e mai un problema. va che è un orologio
Se avessi avuto problemi a 32.000 km sarebbe stato gravissimo. Secondo me una soglia per dire di non aver avuto problemi sono almeno 280.000 km
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Se avessi avuto problemi a 32.000 km sarebbe stato gravissimo. Secondo me una soglia per dire di non aver avuto problemi sono almeno 280.000 km
...presumo sia a benzina, visto che parla di 200cv, e a benzina 280.000km la vedo un po' ottimistica come soglia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto la mappatura Stage 2 su Giulia Veloce 2.2 Diesel da 210 cavalli? Mi saprebbe dire gentilmente che tipo di interventi è necessario effettuare?
Grazie.
 
X