Il vero e proprio collo di bottiglia è infatti il collettore di scarico;insieme al dpf e il kat è il vero artefice di tutta la spinta in basso che hanno.
Per quel che riguarda il turbo,lavorandolo oltre il 18 non si riesce ad andare per questioni costruttive e con il 18,il 56 mm è la soluzione ottimale.
Se si lavora il turbo è d'obbligo andare sul 18 perchè altrimenti le egt sono troppo alte.
Il turbo è uno dei migliori sui 2.0-2.2 ma è piccolo e qui non c'è molto margine.
Si possono fare anche oltre 300 cv con il 1856 ma ci vuole un certo investimento monetario e la coppia sempre sotto i 550 nm dovrà stare..
Per quel che riguarda il turbo,lavorandolo oltre il 18 non si riesce ad andare per questioni costruttive e con il 18,il 56 mm è la soluzione ottimale.
Se si lavora il turbo è d'obbligo andare sul 18 perchè altrimenti le egt sono troppo alte.
Il turbo è uno dei migliori sui 2.0-2.2 ma è piccolo e qui non c'è molto margine.
Si possono fare anche oltre 300 cv con il 1856 ma ci vuole un certo investimento monetario e la coppia sempre sotto i 550 nm dovrà stare..