La temperatura operativa di progetto del cambio è 80-130 gradi ma dipende dal termostato che in alcuni casi apre già a 75.
Questo in condizione in cui il cambio è nuovo e il liquido pure. Su di un cambio che ha 120k km...già sopra i 115...
A Sala Consilina, da Dmp feci mappare la mia ASTRA GTC, il risultato non fu clamoroso, da 165cv dichiarati passai a 195cv mi sembra, ma alla guida non notavo tutta sta verve... Magari era quel motore poco "emozionale", però di problemi zero.
A Sala Consilina, da Dmp feci mappare la mia ASTRA GTC, il risultato non fu clamoroso, da 165cv dichiarati passai a 195cv mi sembra, ma alla guida non notavo tutta sta verve... Magari era quel motore poco "emozionale", però di problemi zero.
Può essere anche perché, se la paragono alla Giulia, c'è un abisso La Giulia è molto più pronta e allunga decisamente di più... La GTC era anche senza DPF, secondo me non si impegnò molto a rimapparla