Mappatura motore

Quel prezzo è il dam della 180cv, per quello della veloce devono cambiare anche il paraurti oltre il dam e non può assolutamente essere quella cifra
Infatti è ciò che mi è stato detto dagli altri infatti ero pronto a prendere quello della 180cv...ma questo, dopo averglielo chiesto esplicitamente, con tanto di foto, mi ha confermato la fattibilità e il preventivo...(il codice del preventivo è x il DAM Veloce)...mah...domani mattina ripasserò in Spazio per capire...oggi ho anche chiamato Mirafiori,dove l'ho acquistata ma non sn stato ricontattato. [emoji34][emoji34][emoji34]

Infatti è ciò che mi è stato detto dagli altri infatti ero pronto a prendere quello della 180cv...ma questo, dopo averglielo chiesto esplicitamente, con tanto di foto, mi ha confermato la fattibilità e il preventivo...(il codice del preventivo è x il DAM Veloce)...mah...domani mattina ripasserò in Spazio per capire...oggi ho anche chiamato Mirafiori,dove l'ho acquistata ma non sn stato ricontattato. [emoji34][emoji34][emoji34]
Il prezzo del dam puo essere giusto ma non si monta sulla versione normale si deve sostituire anche il paraurti perché il dam della veloce è più largo nella parte bassa

Il prezzo del dam puo essere giusto ma non si monta sulla versione normale si deve sostituire anche il paraurti perché il dam della veloce è più largo nella parte bassa
Ieri sono ri-andato da Spazio e il Tizio continua a sostenere che si possa montare.
Adesso gli ho chiesto cortesemente di informarsi in Alfa e di richiamarmi...possibile che non sappiano una cosa del genere o cmq, prima di fare l'ordine, dovrebbero documentarsi...
Confermano il motivo per cui ho acquistato ma mia Giulia a Mirafiori (a 60km da me) e non li...
Intanto ho chiesto il preventivo del DAM della 180cv...

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sono ri-andato da Spazio e il Tizio continua a sostenere che si possa montare.
Adesso gli ho chiesto cortesemente di informarsi in Alfa e di richiamarmi...possibile che non sappiano una cosa del genere o cmq, prima di fare l'ordine, dovrebbero documentarsi...
Confermano il motivo per cui ho acquistato ma mia Giulia a Mirafiori (a 60km da me) e non li...
Intanto ho chiesto il preventivo del DAM della 180cv...
cè chi ha già fatto il lavoro e ha dovuto anche cambiare il pararti ovviamente cmq è una cosa che si vede anche in foto........si si è possibile che non sappiano una cosa del genere, sanno fare anche di meglio i nostri cari venditori fidati;)

• Like
Reactions: Mirko1992 e rube7
cè chi ha già fatto il lavoro e ha dovuto anche cambiare il pararti ovviamente cmq è una cosa che si vede anche in foto........si si è possibile che non sappiano una cosa del genere, sanno fare anche di meglio i nostri cari venditori fidati;)
Se non era per voi, mi sarei fidato di lui quindi acconto, lasciato la macchina e ritrovarmi senza nulla di fatto...
Grazie ragazzi...

• Like
Reactions: spastru
Ciao Rube7,quanto hai pagato per la rimappatura?

• Like
Reactions: rube7 e Diabolik78
Giusto per curiosità,a quanto arrivi ora di velocità massima?

Giusto per curiosità,a quanto arrivi ora di velocità massima?
Sinceramente non l'ho mai tirata a fondo...posso dirti che stavo entrando in autostrada e dietro di me arriva una tedesca facendomi i fari...Non ho resistito, messo Dynamic, recuperato e gli ho fatto i fari a lui salutandolo...[emoji23][emoji23][emoji23]
Se hai intenzione di farla...per €550, non pensarci...come anticipato,l'ho fatta a Neive in Biesse e mi sn trovato benissimo...la rifarei senza pensarci...ho resistito pochi gg...
Per qualsiasi dubbio,puoi chiamarli...sono gentilissimi...

• Like
Reactions: Claudiorsoo e dav65
Grazie,li contatterò
Dalle parti loro c’e’anche RP corse,li conosci?

X