Mappatura motore

Grazie,li contatterò
Dalle parti loro c’e’anche RP corse,li conosci?

No...mi spiace...Non li conosco...Biesse sono dei maghi in centraline...

• Like
Reactions: dav65
Beh, effettivamente bisognerebbe capire se c'è una variazione della velocità massima, che è a quanto pare limitata elettronicamente.

Con tutti i ci che adesso ha,come minimo dovrebbe arrivare a 235 kmh

- Informazione Pubblicitaria -
Con tutti i ci che adesso ha,come minimo dovrebbe arrivare a 235 kmh
Il mio più che altro è un discorso egoistico, mi riferisco alla Veloce sia diesel che benzina. Io con la mia (diesel) i 235 km/h li faccio già, ma credo che nonostante un eventuale aumento di cavalli la velocità massima non cambia a causa di una limitazione elettronica. Almeno così credo di avere letto da qualche parte. Lieto di essere smentito...

Premesso che io non l'ho mappata, ma so che da Biesse arrivano anche dall'estero per farsi mappare le auto, a quanto pare sono dei veri maghi... come già detto sopra.

• Like
Reactions: rube7
l'unico inconveniente è che se rimappi e ti aggiornano il software in Alfa (probabilità non remota se non erro) devi ripagare la mappa....un po 'meno ma.....

• Like
Reactions: Paso90
l'unico inconveniente è che se rimappi e ti aggiornano il software in Alfa (probabilità non remota se non erro) devi ripagare la mappa....un po 'meno ma.....
A me è arrivato un richiamo Alfa con aggiornamenti vari (tra cui il cambio automatico ecc ecc)... ovviamente, pensando che avessero potuto variare la mappatura, ho portato la mia Giulia in Biesse e me l'hanno controllata...a costo zero...facendomi delle modifiche, adattandosi alle variazioni Alfa...infatti mi hanno detto che aveva guadagnato altri 10cv e un po' di coppia...

A me è arrivato un richiamo Alfa con aggiornamenti vari (tra cui il cambio automatico ecc ecc)... ovviamente, pensando che avessero potuto variare la mappatura, ho portato la mia Giulia in Biesse e me l'hanno controllata...a costo zero...facendomi delle modifiche, adattandosi alle variazioni Alfa...infatti mi hanno detto che aveva guadagnato altri 10cv e un po' di coppia...

Meglio così, però sul sito c'è scritto che fanno pagare.
Tu che modello hai?

Ma se una 150cv arriva 225cv la mia 180cv quanto può arrivare? Scusate l ignoranza ma è possibile in alfa far caricare la mappature della veloce?

X