Mappatura motore

Ecco qua ;)
 

Allegati

  • 20180917_230656.jpg
    20180917_230656.jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 408
  • 20180917_230840.jpg
    20180917_230840.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 413
  • 20180917_230618.jpg
    20180917_230618.jpg
    177 KB · Visualizzazioni: 408
  • 20180917_230728.jpg
    20180917_230728.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 366
Motore e supporti, turbina, semiassi, differenziale, ecc. ecc. tutto più sollecitato
in realtà un buon mappatore modifica tutte le curve delle prestazioni senza incidere sul resto. 30 cavalli nn sono ina differenza così sensibile. chiaro che se su un 150 cv fai una mappatura da 250 la cosa cambia. Sono gia 90 le Giulia mappate dell'officina in cui vado io e nessun problema.
 
in realtà un buon mappatore modifica tutte le curve delle prestazioni senza incidere sul resto. 30 cavalli nn sono ina differenza così sensibile. chiaro che se su un 150 cv fai una mappatura da 250 la cosa cambia. Sono gia 90 le Giulia mappate dell'officina in cui vado io e nessun problema.
Certo abbiamo parlato di maggior usura, mica di rotture immediate.
Per tutte le auto che ho comprato usate mi sono lasciato scrivere la garanzia che non erano mai state mappate, i problemi vengono con il tempo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se ne hai la passione e le possibilità, confronta le mappe curva per curva, procurati un damos e valuta...
Beh non riesco io...chiedevo se era fattibile..la mia è un maggio 2017
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carissimi sento parlare di rimappature del 150 cv diesel poco del 200cv benzina. Dopo la garanzia farò mettere la seconda marmitta e da quello che ho letto devo per forza rimappare.anche se la cosa non mi entusiasma molto (200 cavalli) sono più che sufficienti. Qualcuno ha qualche informazione.
 
  • Like
Reactions: centoos
Carissimi sento parlare di rimappature del 150 cv diesel poco del 200cv benzina. Dopo la garanzia farò mettere la seconda marmitta e da quello che ho letto devo per forza rimappare.anche se la cosa non mi entusiasma molto (200 cavalli) sono più che sufficienti. Qualcuno ha qualche informazione.

Se cambi solo il terminale, mettendo quello con due uscite, non è necessario rimappare, dubito che la mia abbia una mappa diversa da quelle con una sola uscita di scarico
 
  • Like
Reactions: AlexMi
La mia è una delle prime con l'optional 81E, infatti rimasi piacevolmente sorpreso vedendo uscire vapore da entrambi li scarichi :)
ed è un 620PR9.0 200cv light
Ciao Centoos!
Se ricordi, c'eravamo sentiti proprio alcuni mesi fa, entrambi aspettavamo le nostre 200 cv Q2 con il famoso optional 81E ;)
 
  • Like
Reactions: centoos
- Informazione Pubblicitaria -
X