Mappatura motore

Allora meno male che non ce l'ho sulla mia.
Tu hai cambiato anche questo?
Ma non avendolo e montando quello della foto sulla mia cosa cambia secondo te?
va sicuramente meglio ancora essendo un 300 celle sia di sound che di cavalli, in più tu bestemmi meno nel montarlo perché la tua ha 4 sonde in meno;)
 
Ciao, vorrei fare riappare la mia Giulia 2.2 150 CV dalla Top Tuning, mi hanno detto che loro prima scaricano la mappa dall'auto poi la inviamo alla Sede in Svizzera, quindi una volta ricevuta modificata la installano via OBD sulla Giulia...non si tratta quindi di mappe "preconfezionate"…..voi che ne pensate?
 
va sicuramente meglio ancora essendo un 300 celle sia di sound che di cavalli, in più tu bestemmi meno nel montarlo perché la tua ha 4 sonde in meno;)

Cavoli..tu quindi hai scarico completo...;)
Bel lavoro.
 
Apperò!!! ;)o_O
242 Cv e 546 Nm!!!

Così a sensazione per come l'hai provata adesso, hai notato nulla di diverso rispetto a prima nel funzionamento del cambio?

Nessuna differenza per quanto riguarda il cambio, si comporta esattamente come prima quando era stock.
 
Nessuna differenza per quanto riguarda il cambio, si comporta esattamente come prima quando era stock.
Fantastico. E..... se non sono indiscreto.... l'hai già tirata a fondo?
 
Fantastico. E..... se non sono indiscreto.... l'hai già tirata a fondo?

Non se ne è ancora presentata l'occasione. L'unica volta che ho provato ho dovuto rallentare mentre stavo superando i 245 km/h indicati con il motore ancora in progressione.

La progressione è discretamente rapida in settima, dove si arriva a circa 236 km/h, quando si mette l'ottava il motore è a circa 3200-3300 giri dopo il cambio marcia e la progressione cala parecchio.

Secondo me i 250 km/h sono alla portata ma serve tanta strada.
 
Non se ne è ancora presentata l'occasione. L'unica volta che ho provato ho dovuto rallentare mentre stavo superando i 245 km/h indicati con il motore ancora in progressione.

La progressione è discretamente rapida in settima, dove si arriva a circa 236 km/h, quando si mette l'ottava il motore è a circa 3200-3300 giri dopo il cambio marcia e la progressione cala parecchio.

Secondo me i 250 km/h sono alla portata ma serve tanta strada.
Tanta roba!
 
Una domanda, è meglio mappare una 180 mt6 o una at8? Intendo a livello di risultato e di eventuali problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto