Mappatura motore

ah, proprio semplice così :D

questione egr/dpf/pompa nafta nessun problema a lasciarle così come sono?
 
Il motore è uguale identico al 210 passare da 150 a 210 affidabilità non cala di una virgola perché il motore e progettato per 210cv e omologato con tt i sui componenti egr dpf ecc..
 
Parliamo sempre di automatico, perché a me con il manuale mi è stato sconsigliato di aumentare la coppia....!!
 
Il manuale lo facevano con 180cv.. purtroppo il manuale non lo hanno sovradimensionato abbastanza per arrivare a coppie e cv peccato probabilmente investendo un bel po di finanza si possono mettere frizione e componenti molto più performante e arrivare in piena affidabilità a 210 cv o oltre..
 
Come ti hanno già detto l'importante è che ti rivolgi a un serio professionista e problemi non ce ne sono.
 
Come ti hanno già detto l'importante è che ti rivolgi a un serio professionista e problemi non ce ne sono.
andrei da Biesse, a neive;
comunque ok, mi par di capire che è una cosa che posso fare "tranquillamente", usando poi ovviamente l'auto con criterio
grazie
 
Sta cosa di non leggere quel che è stato discusso e chiedere un riassunto facile mi indispone
 
Andate da chi volete ma che i motori siano uguali 150 e 210 è una favola per bambini. Gia detto e ridetto. E a @danardi confermo che, prima di spendere quello che si spende a rimappare e le relative conseguenze, ste 245 pagine potrebbero pure leggerle. Altrimenti si svilisce il valore della condivisione delle esperienze. Già grazie che, chi ha provato, la racconti una volta!
 
  • Like
Reactions: enzobig e danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora il riassunto non facciamolo, e pace! ;)