Mappatura sportiva Alfa Giulia 150CV automatica

Oltre che per un uso in pista, le mappe a cosa servono? 🤔
io che certamente di andare in pista non ci penso proprio vista la mia veneranda età, la farei per escludere le valvole egr, bloccare le swirl e eliminare la spia catalizzatore per l'installazione del downpipe. il tutto per allungare la vita del motore. dei cavalli in piu' non me ne frega nulla

• Mi piace
Reazioni: molly65 e VURT
io che certamente di andare in pista non ci penso proprio vista la mia veneranda età, la farei per escludere le valvole egr, bloccare le swirl e eliminare la spia catalizzatore per l'installazione del downpipe. il tutto per allungare la vita del motore. dei cavalli in piu' non me ne frega nulla
per far durare il motore la scelta migliore è non farlo pasticciare da apprendisti stregoni, fare manutenzioni ravvicinate con prodotti premium e utilizzarlo intensamente senza risparmiarlo. Mi son permesso di rispondere al tuo post in questa discussione sulla mappatura, sulla quale non ho nulla da dire perchè sono contrario, ma a chi si domanda quale sia la strada per far durare il motore, qualcosa da dire ce l'ho. Parla uno che con le auto di famiglia sono stati fatti quasi un milione di chilometri con motori FIAT JTD.

• Mi piace
Reazioni: abcar e Arom88
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se l’hai fatta da lui puoi stare tranquillo che non romperai niente, io ho la sua mappa da 30mila km
30mila km sono una goccia nel mare per chi pensa di allungare con la mappatura la vita di un motore che da stock trattato come si conviene ne fa 300mila.

• Mi piace
Reazioni: Arom88
30mila km sono una goccia nel mare per chi pensa di allungare con la mappatura la vita di un motore che da stock trattato come si conviene ne fa 300mila.
Ma io ho detto che ho allungato la vita del motore con la mappatura? Ho detto che Racetronic fà mappe molto affidabili, lavora in sicurezza senza fare mappe ultra spinte e soprattutto é un Master non uno Slave che carica mappe di altri già pronte

• Mi piace
Reazioni: abcar