io che certamente di andare in pista non ci penso proprio vista la mia veneranda età, la farei per escludere le valvole egr, bloccare le swirl e eliminare la spia catalizzatore per l'installazione del downpipe. il tutto per allungare la vita del motore. dei cavalli in piu' non me ne frega nullaOltre che per un uso in pista, le mappe a cosa servono?![]()

