Ho cambiato il codice md5 che c'è in un file con quello della iso delle mappe. Stasera quando esco da lavorare provo. Ps. USB formattata in Exfat, dato che U-Connect 6.5 non legge le partizioni NTFS e il Fat32 non supporta file più grandi di 4gb. Il forum russo parlava di USB formattata in NTFS, perchè il sistema U-Connect 8.4 supporta solamente FAT32 e NTFS. Exfat non è supportato.
forse dico una cavolata e scusami se la dico ma io non sono pratico e mi limito a fare supposizioni su quello che è la mia esperienza con la peugeot, dici che non va bene fat32 perchè non supporta più di 4gb, ok sicuramente è cosi, ma il file totale e superiore a 4gb, non separati, ho ricontrollato le ultime mappe peugeot, per fortuna ancora erano sulla chiavetta, ricontrollato anche le istruzioni per aggiornare e confermo che la formattazione della chiavetta è stata fatta in fat32, scompattato tutto li ed avviato manualmente l'aggiornamento.
allego copia delle istruzioni
Allego anche copia del contenuto della chiavetta mappe peugeot, dove ci sono tutte le varie cartelle, e la più grande è la cartella DATA che è di 4.62 GB, per questo io credo che vada formattata in fat32, come per l'aggiornamento uconnect che abbiamo già fatto, ma ripeto non sono un esperto.
in più non sò se possa servire, ma io ho ancora l'aggiornamento uconnect, allego foto anche di quello per farvi vedere il contenuto, forse non vi serve, ma nel mio piccolo provo ad aiutare, e scusatemi se faccio o dico cavolate, ma voglio provare ad aiutare.