MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

riprovo....sarebbe interessante capire cosa ce dentro (che file e quanti) quella usb che VENDONO in alfa/fiat...speriamo l'utente risponda alla mia domandona...
Si ho visto che hai chiesto lo screen... queste due cose erano quelle che potrebbero causare problemi a livello di lettura della usb e quindi per far partire l aggiornamento... altrimenti c e qualche crittografia ....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ragazzi debbo dire che se il pacchetto è originale allora sarà impossibile installarlo. Perché ogni pacchetto è compattato con un numero di licenza che non è universale. E tale numero deve corrispondere a delle caratteristiche del seriale dello uconnect. Perché sarebbe bello, 1 acquista il pacchetto e poi ci facciamo delle copie per diluire il costo. Se invece il pacchetto è già curato allora tutti lo possiamo installare.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
per me sono curate...e dovrebbero essere per uconnect 8.4.
Però magari le mappe sono sempre quelle, bisogna però avere l'eseguibile per u-connect 6.5
 
ragazzi secondo me l'aggiornamento mappe è in contemporanea all aggiornamento firmware..inserirsci la usb1 come dice il forum...e la usb 2 (nel nostro caso forse in officina il file delle mappe lo mettono in una scheda SD)..in modo che faccia prima uno poi l'altro...sto presupponendo tutto...cavolo non riusciamo a trovare una TALPA!?!?!?


Quello ne dubito, le mappe sono a se, certo che le ultime mappe richiedono l'ultimo firmware, ma tu già lo hai.
Ma quella schermata ti è partita automaticamente appena inserita la USB? Hai provato con la chiavetta inserita ad andare sul navi e vedere se li c'è qualcosa per aggiornare? Perché ti ripeto almeno per la Peugeot non parte da solo, bisogna andare in mappe ed avviarlo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Quello ne dubito, le mappe sono a se, certo che le ultime mappe richiedono l'ultimo firmware, ma tu già lo hai.
Ma quella schermata ti è partita automaticamente appena inserita la USB? Hai provato con la chiavetta inserita ad andare sul navi e vedere se li c'è qualcosa per aggiornare? Perché ti ripeto almeno per la Peugeot non parte da solo, bisogna andare in mappe ed avviarlo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

No mi è partita perche a tentatitvi ho rinominato il file "swdl-fo.iso" in "swdl.iso"..credo....si ho l'ultimo FW.....stasera riprovo andando prima in mappe...magari bisogna tenere il navy acceso...ora ho scompattato il file da ZIP..direttamente sulla pendrive..e provo... u-connect 8.4 o 6.5 non cambia...il Sistema operativo è medesimo...RG4 Credo stia per il 8.4"...e come si vede nella copertina dell'utente che l'ha acquistato li cita entrambi..
 
comunque il tuo errore di autenticazione potrebbe essere per il controllo md5
 
Ho cambiato il codice md5 che c'è in un file con quello della iso delle mappe. Stasera quando esco da lavorare provo. Ps. USB formattata in Exfat, dato che U-Connect 6.5 non legge le partizioni NTFS e il Fat32 non supporta file più grandi di 4gb. Il forum russo parlava di USB formattata in NTFS, perchè il sistema U-Connect 8.4 supporta solamente FAT32 e NTFS. Exfat non è supportato.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cambiato il codice md5 che c'è in un file con quello della iso delle mappe. Stasera quando esco da lavorare provo. Ps. USB formattata in Exfat, dato che U-Connect 6.5 non legge le partizioni NTFS e il Fat32 non supporta file più grandi di 4gb. Il forum russo parlava di USB formattata in NTFS, perchè il sistema U-Connect 8.4 supporta solamente FAT32 e NTFS. Exfat non è supportato.


forse dico una cavolata e scusami se la dico ma io non sono pratico e mi limito a fare supposizioni su quello che è la mia esperienza con la peugeot, dici che non va bene fat32 perchè non supporta più di 4gb, ok sicuramente è cosi, ma il file totale e superiore a 4gb, non separati, ho ricontrollato le ultime mappe peugeot, per fortuna ancora erano sulla chiavetta, ricontrollato anche le istruzioni per aggiornare e confermo che la formattazione della chiavetta è stata fatta in fat32, scompattato tutto li ed avviato manualmente l'aggiornamento.
allego copia delle istruzioni
20170901_174728.jpg



Allego anche copia del contenuto della chiavetta mappe peugeot, dove ci sono tutte le varie cartelle, e la più grande è la cartella DATA che è di 4.62 GB, per questo io credo che vada formattata in fat32, come per l'aggiornamento uconnect che abbiamo già fatto, ma ripeto non sono un esperto.

20170901_174512.jpg


in più non sò se possa servire, ma io ho ancora l'aggiornamento uconnect, allego foto anche di quello per farvi vedere il contenuto, forse non vi serve, ma nel mio piccolo provo ad aiutare, e scusatemi se faccio o dico cavolate, ma voglio provare ad aiutare.


20170901_173647.jpg