MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da marce.pill, 31 Agosto 2017.

1. Per massimo di 4gb intendo per singolo file. Nel nostro caso, abbiamo un file singolo che è l'iso, che supera i 4gb. per questo non si può usare il Fat32. Nel tuo caso, DATA è una cartella con 170 file, quindi i 4,4gb sono distribuiti su più file. Comunque grazie della collaborazione :)

A marce.pill piace questo elemento.

2. Scusami, ma non avendolo ancora scaricato non sapevo fosse cosi, chiedo venia.
    adesso lo scarico e lo metto via, con la speranza che si trovi soluzione.

3. tranquillo, volevo solo spiegarti :)

A fabereng piace questo elemento.
  4. Stando a quel che c'è scritto nello spoiler le mappe sono solo nell archivio 3

Make sure to use Chrome Browser:
    ---------------------------------
    VP4 EU/RW 2013/14

15.26.1023 (USB1)

---------------------------------
    VP4 EU/RW 2015

15.17.5023 (USB1

----------------------------------

EU MAPS 2015Q2 (USB2)

( This USB needs to be formatted to "NTFS" file system)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Grazie ma
    Sembra che i link non sono funzionanti.

6. Se vai diretto sui link in prima pagina della discussione sono attivi, io li sto' scaricando adesso, ma oggi internet a detto che non gli va di lavorare....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

7. io ho il primo u-connect, forse è molto lento a caricare la iso, non ho visto niente ma forse dovevo lasciare il navi acceso per più tempo. in allegato c'è il file da sostituire per il check md5. rinominatelo, dovete togliere il .pdf. deve diventare swdl.iso.md5. rinominate la iso in swdl.iso. fatemi sapere come va. grazie

Files Allegati:

8. A marce.pill piace questo elemento.

9. Ma quindi tu stai aggiornando le mappe con quelle scaricate, ci sei riuscito?
    Io devo ancora scaricare l'ultima parte, ma una domanda, quando io le scompatto e le metto sulla pennetta come faccio a farlo diventare un unico file? Perché mi crea due cartelle diverse, è se provo ad aprirle e mettere i contenuti insieme ovviamente avendo lo stesso nome mi chiede se deve sovrascrivere, poi ho provato ad aprire il file iso ma mi dice il file è corrotto, è normale?
    Scusa ma io non ho molta pratica con i pc, non sono a 0 ma nemmeno sono pratico.
    Grazie.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

10. Devi prima scaricare tutte e tre i file.
    Successivamente scompatti il primo che ingloberà automaticamente tutte e tre le parti in un unica cartella.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Downgrade uConnect 6,5 NO LIVE Radio e Navigazione 25 Gennaio 2020
Aggiornamento mappe uconnect 6.5 Radio e Navigazione 29 Ottobre 2019
Navigatore non riconosce né posizione né itinerari Radio e Navigazione 4 Giugno 2019