Mappe stelvio

Beh ad oggi ancora niente.... voglio essere ottimista ma già son passati sette giorni dalla segnalazione
 
Infatti la cosa incredibile è che mi chiama ogni giorno il sevizio clienti per dirmi che stanno lavorando sulla segnalazione.......e che si devono laureare! Buona giornata
 
Io ho appena aggiornato il software dell’infotainment che non avevano nemmeno in concessionaria e nel pomeriggio provo le mappe
ho aggiornato ieri l'ETM con upgrade da v. 118.... a v. 119.... funziona perfettamente, ma non ho verificato quali caratteristiche sono state variate/implementate. Ne sai qualcosa al proposito?
 
Ad essere sincera no perché mi sono concentrato sulle mappe ma per quelle non basta l’aggiornamento che abbuffata fatto bisogna aspettare una mappa nuova dove hanno riparato i bag cioè con un sw nuovo ma delle mappe
Scusa abbiamo fatto
 
Oggi ho scaricato il nuovo aggiornamento mopar per la stelvio my 20 da 21 giga e seguendo le istruzioni, come ho fatto altre volte, mi spunta questa scritta e si blocca tutto. Ho riprovato a riscaricarla ed ha seguire la trafila ma niente sempre questa immagine. Visualizza allegato 220201
Io ho lo stesso problema sono andato in officina e non sanno rispondermi
Oggi ho scaricato il nuovo aggiornamento mopar per la stelvio my 20 da 21 giga e seguendo le istruzioni, come ho fatto altre volte, mi spunta questa scritta e si blocca tutto. Ho riprovato a riscaricarla ed ha seguire la trafila ma niente sempre questa immagine. Visualizza allegato 220201
Io ho lo stesso problema sono andato in 2 officine e nommi sanno rispondere
 
in officina anche a me hanno alzato le mani però una dei grandi del forum mi ha rassicurato dicendomi che a breve dovrebbe uscire la versione delle mappe con un nuovo sw in poche parole ci sono dei bug che vanno eliminati..... pazienza ce ne vuole molta!
 
in officina anche a me hanno alzato le mani però una dei grandi del forum mi ha rassicurato dicendomi che a breve dovrebbe uscire la versione delle mappe con un nuovo sw in poche parole ci sono dei bug che vanno eliminati..... pazienza ce ne vuole molta!
Ok che minchiata io e da 2 mesi che porto alfa prima mercedenz mai avuti problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto per dieci anni una Mercedes poi una Giulia senza alcun problema adesso la stelvio da sei mesi e questo è il primo intoppo speriamo non ce ne siamo altri perché è davvero una minchiata cu bottu!!!!