Mappe versione 11 dicembre 21

Ho appena ritirato vettura: navigatore presente e menù funzionante. 😉
Non sono però funzionanti a mio avviso i servizi live del traffico. Ho fatto solo 10 km ma non visto nulla nella route bar a destra.
Perfetto! I servizi live traffic non vanno a nessuno
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Perfetto! I servizi live traffic non vanno a nessuno
Li hanno fatti partire a fine 2021 ed ora li hanno già sospesi? Speriamo arrivi presto un aggiornamento per poter finalmente sfruttare il sistema di navigazione di serie a pieno!
 
Perfetto! I servizi live traffic non vanno a nessuno
I servizi live traffic sarebbero le zigrinature sul percorso e le iconette sulla barra laterale quando è attiva la navigazione? (Hardware prima versione).
Da me funzionano.
 
I servizi live traffic sarebbero le zigrinature sul percorso e le iconette sulla barra laterale quando è attiva la navigazione? (Hardware prima versione).
Da me funzionano.
No sull'HW di terza generazione sono in generale tutte le informazioni che vedi anche sulla app per smartphone.
 
a qualcuno è capitato che dopo aver scaricato la mappa in questione oltre al problema dello schermo nero l'infotainment si sia autonomamente anche spento e riacceso come se volesse resettarsi?
Ciao. Ho appena scaricato le mappe e oltre al problema dello schermo si spegne come per resettarsi. Hai risolto?
 
a qualcuno è capitato che dopo aver scaricato la mappa in questione oltre al problema dello schermo nero l'infotainment si sia autonomamente anche spento e riacceso come se volesse resettarsi?
Buongiorno, scusa se ti disturbo nuovamente. Che my è la tua Stelvio è che versione hai di infotainment? Grazie.
 
Il sistema a volte si riavvia. Esce lo schermo nero con il logo alfa che ruota. Niente di cui preoccuparsi. E' solo fastidioso perchè devi attendere un po.
Buongiorno, che versione hai installato e di che anno è la tua auto? Grazie, buona giornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, scusa se ti disturbo nuovamente. Che my è la tua Stelvio è che versione hai di

Buongiorno, scusa se ti disturbo nuovamente. Che my è la tua Stelvio è che versione hai di infotainment? Grazie.
Buongiorno è una my2020 e la versione info è la 132 aggiornata da solo grazie al tutorial che gentilmente è stato postato tempo fa. Ma non ho nessuna delle implementazioni di cui hanno beneficiato altri del forum dopo l'aggiornamento. Sarebbe interessante stabilire se tutti coloro che hanno tali implementazioni possiedono tutti delle my 2021 o ci sono anche delle my2020.