Maroni: niente patente ai condannati per droga

Cosa ne pensate

  • Pienamente d'accordo

    Voti: 39 72.2%
  • Decisione troppo dura

    Voti: 8 14.8%
  • Non serve a nulla

    Voti: 7 13.0%

  • Votatori totali
    54
ho votato pienamente d'accordo.
mi sembra una buona soluzione e concordo pienamente con Max156GTA.
non è possibile che ci siano dei morti o dei feriti per colpa del "divertimento" di altri.
 
Non siate cosi' crudeli con l'ingenuita'adolescenziale.Potrebbe essere un nostro figlio...e so che lo perdonereste.Misure severissime all'inizio,ma poi bisogna dar modo di rifarsi una vita.Perche' le stragi le fanno anche chi non conosce un mondo fatto di droga.E quelli si' che mi fanno paura...
 
Non siate cosi' crudeli con l'ingenuita'adolescenziale.Potrebbe essere un nostro figlio...e so che lo perdonereste.Misure severissime all'inizio,ma poi bisogna dar modo di rifarsi una vita.Perche' le stragi le fanno anche chi non conosce un mondo fatto di droga.E quelli si' che mi fanno paura...

Parli cosi perche' non hai rischiato di perdere qualcuno a te caro... vorrei vedere in caso contrario.
ciao, livio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Parli cosi perche' non hai rischiato di perdere qualcuno a te caro... vorrei vedere in caso contrario.
ciao, livio.

Sono veramente dispiaciuto(lo dico col cuore,ho perso anch'io dei cari per colpa di tossici) ,qualunque cosa ti sia capitato,pero' e' importante capire di non fare tutta un erba un fascio.Io stesso nei tuoi stessi panni,colto da rabbia,direi e farei le stesse cose...pero' non tutti meritano il peggio.Forse la persona che dici tu merita anche di peggio...ma altri no.Non voglio essere ipocrita,ma un'unica,drastica legge,non la condivido.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anzi aggiungo:
Perche' la collettivita' si deve far carico delle spese dell'ospedale di gente che fatta o ubriaca ha provocato incidenti, che se le paghino loro, spese mediche etc, vedete poi come diminuiscono!
ciao, livio.
 
Anzi aggiungo:
Perche' la collettivita' si deve far carico delle spese dell'ospedale di gente che fatta o ubriaca ha provocato incidenti, che se le paghino loro, spese mediche etc, vedete poi come diminuiscono!
ciao, livio.
bravissimo... quoto tutto.... nn e possibile che si vogliono rovinare loro stessi, e rovinano, se non fanno cessare la vita di poveri innocenti che hanno solo avuto la ''colpa/sfortuna'' di essere nel punto sbagliato, nel momento sbagliato..
 
Ultima modifica da un moderatore:
io sono d'accordissimo!quando si va in auto bisogna essere coscenti di quello che si fa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io dico che ci vuole un pò di severità..... troppa gente si droga e poi va in macchina sfrecciando per le strade :mad: poi succede quello che succede, adesso basta morti innocenti::cop::
Norme come questa ottengono l'effetto opposto, non si applicano.
Invece di fare demagogia sarebbe meglio effettuare più controlli sulle strade, sempre e non "prenderne uno per educarne cento".
Vi ricordo che in molti paesi esiste la pena di morte e non mi sembra che funzioni da deterrente con i criminali.