Un saluto a tutti gli appassionati del marchio come me!
Mi accingo ad effettuare le seguenti modifiche:
1 Centrale Ragazzon (alfisti.net edition)
2 Dischi ant. Brembo forati
2 Pastiglie freno EBC green
4 Tubi impianto frenante in treccia aeronautica
1 Collettore di scarico apposito per eliminare i precat (alfaholincs)
1 Kit distribuzzione
1 Pompa liquido refrigerante
1 Frizione
1 Variatore di anticipo
1 Termostato
1 Kit servizi e controalberi
8 Candele NGK (kit twin spark)
2 Alberi a camme C&B profilo stradale medio
1 Debimetro
La macchina è una Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark da 150cv del 2002, è una euro 3 ed ha 87000km.
Vorrei rimappare anche la centralina in modo da esaltare il tutto, mantenendo comunque un'affidabilità generale e magari riuscendo a recuperare qualcosina ai medio bassi..
Gli alberi a camme devo ancora ordinarli, quindi colgo l'occasione per chiedervi un parere tecnico su quest'impresa :decoccio:
Mi accingo ad effettuare le seguenti modifiche:
1 Centrale Ragazzon (alfisti.net edition)
2 Dischi ant. Brembo forati
2 Pastiglie freno EBC green
4 Tubi impianto frenante in treccia aeronautica
1 Collettore di scarico apposito per eliminare i precat (alfaholincs)
1 Kit distribuzzione
1 Pompa liquido refrigerante
1 Frizione
1 Variatore di anticipo
1 Termostato
1 Kit servizi e controalberi
8 Candele NGK (kit twin spark)
2 Alberi a camme C&B profilo stradale medio
1 Debimetro
La macchina è una Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark da 150cv del 2002, è una euro 3 ed ha 87000km.
Vorrei rimappare anche la centralina in modo da esaltare il tutto, mantenendo comunque un'affidabilità generale e magari riuscendo a recuperare qualcosina ai medio bassi..
Gli alberi a camme devo ancora ordinarli, quindi colgo l'occasione per chiedervi un parere tecnico su quest'impresa :decoccio: