Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

ok..allora aspetto di avere i soldini x il jvc 810..anche xke nn vorrei spendere cifre esagerate..alla fine è sempre un'autoradio..
 
ok..allora aspetto di avere i soldini x il jvc 810..anche xke nn vorrei spendere cifre esagerate..alla fine è sempre un'autoradio..

Vedrai che con jvc ti troverai bene, non conosco il modello da te specificato ma amici che hanno prodotti car di questo marchio ne sono pienamente soddisfatti e poi non costa neanche tanto.....
JVC KW-AVX810 Ricevitore multimediale DVD - AVX 810 su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
 
beh considera che JVC lo paghi la metà di pioneer....... e secondo me la possibilità di espansione è pressochè la stessa..... a me piace molto la JVC xkè non ha nulla da invidiare alle altre marche blasonatissime.... e poi sembra proprio che esca di serie nella macchina.....

mi piace tanto tanto.... infatti sto aspettando che esca l'810......
 
Ragazzi, anche io vorrei mettere il doppio din sulla mia 147 credo un JVC con frontalino estraibile, volevo sapere, occorre la mascherina o adattatore ?
Fatemi sapere Grazie :decoccio:
 
jvc assolutamente, piu conveniente e senza ''periferiche esterne''
 
Ciao ragazzi io ho installato quella della jvc km-avx810....è una bomba!! però ho un problema anzi 2: 1) non riesco a salvare le impostazioni che voglio io cioè ogni volta che lo riaccendo si resetta da solo. 2) i dvd non si vedono se non si inserisce il freno a mano. Se qualcuno l'ha montato, mi puo aiutare a risolvere questo problema? grazie infinite.
 
Quella del freno a mano è una contromisura di sicurezza...magari è un blocco da software.

Per il resto com'è?Funziona coi comandi al volante? Il modulo bluetooth è a parte?

Io voglio levare il connect nav+ e mettere il 2din JVC, anche perchè l'ho trovato nuovo a meno di 600 euro.:D
 
Ciao..quelli non sono problemi dello stereo ma solo "errori d'intallazione", mi spiego meglio, se non ti tiene le impostazioni vuol dire che il cavo giallo e il cavo rosso non sono stati collegati al modo giusto, al giallo deve avere sempre corrente xchè è il cavo che ti tiene la memoria, mentre al rosso la tensione sotto chiave, quindi dovresti provare ad invetirli..non so se sono stato chiaro...
mentre per il freno a mano, quella è una sicurezza che ti impedisce di vedere i video in movimento..anche perchè il codice della strada lo vieta..ma comunque puoi vedere i video senza freno a mano..ti basta collegare il cavo che va al freno a mano ad una qualsiasi punto di massa...se non sono stato chiaro chiedi pure..a parte questo come va lo stereol'ho visto ieri esposto e mi è piaciuto..solo che ho già fatto da poco la spesa comprando
un clarion...
 
ciao vorrei sapere se con i nostri comandi al volante e compatibile se si come
?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti !
A dire il vero volevo sottoporre alla vostra attenzione il modello NX7000 della JVC che apparentemente e' completissimo. Il prezzo tutto compreso (Can-bus, Mascherino e adattatori vari ) oscilla intorno ai 1100 € (+/-100€). Il problema e' che non riesco a farmi un'idea di come rimane a lavoro finito. Cualquno ha esperienza a riguardo o meglio ancora qualche foto.
Un abbraccio a tutti.
Ciao !:decoccio: