Messaggio "Avaria impianto CODE" Alfa 147 TS

Re: Impianto avaria code!

la batteria è stata cambiata a settembre 2009..
 
allora..eccomi qua.. ho appena ritirato la macchina dall'elettrauto per il problema al code della chiave.. risultato: non è venuto fuori niente! il che a detta dell'elettrauto è strano visto che me l'ha fatto qualche settimana fa.. ha controllato le centraline e pulito i connettori del body computer e i cablaggi.. comunque se nel caso lo rifa la porto immediatamente e la esaminiamo subito.. e vedremo un po ma meglio cosi.... :) costo tot. 30€...
grazie a tutti per i consigli.......... a presto..
 
ciao.. ieri me l'ha rifatto.. lunedi la porto dall'elettrauto per vedere se è rimasto in memoria qualcosa.. speriamo di riuscire a capire perchè lo fa.. ci aggiorniamo.. ciao ciao
 
Re: Impianto avaria code!

prova a portarla dall'elettrauto.. probabilmente ti saprà dire perchè te lo fa..
 
Re: Impianto avaria code!

errore code random

allora ragazzi eccomi nuovamente qua con il problema finalmente risolto!!!!!!!!
il problema, almeno per quanto mi riguarda, era una falso contatto di un filo sulla centralina motore. praticamente a quanto mi ha detto l'elettrauto, le centraline non comunicavano per questo motivo e di conseguenza, essendo collegamenti fatti in serie ( uno dietro l'altro ), la centralina non riconosceva il codice inviato dalla chiave e non dava il via libera all'accensione. mi ha cambiato tutta la cavetteria della centralina per evitare problemi futuri. costo dell'operazione 160€.
spero di essere d'aiuto a qualcuno.. ciaooooooooo
 
20150331_145952_Richtone(HDR).jpg
stesso identico problema... l'elettrauto non sa dove mettere le mani... help!
 
la batteria è ok?
 
il motore parte lo stesso anche se mi fa notare l'avaria. la batteria è buona... 12,5v appena misurati con fiatecuscan
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il motore parte lo stesso anche se mi fa notare l'avaria. la batteria è buona... 12,5v appena misurati con fiatecuscan
La tua misura ha poco valore, dovresti misurare sotto carico, se la batteria è scarsa la tensione si può abbassare anche 6/7 volt e far accendere la spia CODE...

:decoccio: