2.0 Benzina Metano e GPL

I soldi sulle macchine da 33000 sono nel cesso a prescindere

Questa è l'unica verità! Fatto salvo qualche modello/versione particolare che si potrebbe rivalutare nel tempo, ma non è certo il caso di una berlina di segmento D. Non ne sarei sicuro nemmeno per la Q.

• Like
Reactions: Marcello77
Questa è l'unica verità! Fatto salvo qualche modello/versione particolare che si potrebbe rivalutare nel tempo, ma non è certo il caso di una berlina di segmento D. Non ne sarei sicuro nemmeno per la Q.

Prova a comprare una 75 turbo o un 3.0 v6....o anche un TS asn messo bene.
Ovvio non sono coupè ma i benzina hanno buone possibilità di divenire auto di interesse storico

- Informazione Pubblicitaria -
Bastava pensare un impianto a gpl dalla casa..... Io l'avrei presa a occhi chiusi...
Ma tanto non so se avete notato che fca dismette modelli e non li sostituisce con nulla..... Mentre i tedeschi e i francesi sono in pieno attacco.
Cosa significa?
Significa che tra 10anni in Italia non si produrranno più automobili di largo consumo e che tutti noi gireremo con auto tedesche.
Sempre piu de industrializzati.... Sempre piu poveri....
Il fatto è che morto Marchionne hanno messo un idiota a capo di FCA. Marchionne ci aveva puntato su alfa, tanto da riportarla pure in F1. Non vedo luci in fondo al tunnel: a parte Tonale, non si parla di nuovi modelli . Per quanto riguarda le motorizzazioni si parla addirittura di mettere dentro il cofano della Giulia un 1.3 brasiliano. Si vede lontano un miglio che c'è intenzione di vendere, prova ne è il tentativo di fusione con renault. A questo punto sarebbe meglio entrare nell'orbita VW...

I tedeschi stanno deindustrializzando l'Italia da anni... Ovviamente a favore loro... E ovviamente con l'appoggio politico italiano

Prova a comprare una 75 turbo o un 3.0 v6....o anche un TS asn messo bene.
Ovvio non sono coupè ma i benzina hanno buone possibilità di divenire auto di interesse storico

Che diventino di "interesse storico" è probabile, anche le diesel se potranno ancora circolare, che siano un investimento è da vedere.
Che poi, visto che anche se ora sono sicuramente più diffuse le diesel, non è detto che tra 20 anni non saranno più rare dei benzina. Resta il fatto che, a mio modestissimo avviso, non è certo il modo migliore di investire soldi.

Il fatto è che morto Marchionne hanno messo un idiota a capo di FCA.

Sinceramente non credo che il problema sia questo. Le strategie di FCA erano già impostate, il successore non può aver "distrutto" tutto in così poco tempo.

Che diventino di "interesse storico" è probabile, anche le diesel se potranno ancora circolare, che siano un investimento è da vedere.
Che poi, visto che anche se ora sono sicuramente più diffuse le diesel, non è detto che tra 20 anni non saranno più rare dei benzina. Resta il fatto che, a mio modestissimo avviso, non è certo il modo migliore di investire soldi.
Mai visto un diesel d'epoca.... Poca roba... Giusto le jeep o mezzi da lavoro

• Like
Reactions: zagros
X