Ma cazzo c'entra ...e se io non le chiudo? L'elettronica a cazzo serve allora? Per me l'auto che parte senza la chiave a bordo è una stronzata colossale se poi vuoi giustificare ogni cosa ok....ma ti dico che tutte le altre auto della concorrenza con sistema analogo come logico e per la tua sicurezza ....inibisce la partenza. Come avverte che non c'è chiave presente in abitacolo ....fa bip bip....e parte? Ma dai suMa se scendi puoi chiudere le porte, ti torna?
Poniamo il caso che il trasponder tra chiave ed auto funziona SOLO a batterie cariche, se mentre guidi si scaricano le batterie del telecomando ed il motore si spegne, ti piacerebbe mentre sei in autostrada in corsia di sorpasso a 130 Km/h?
Ma certo...non esiste....che fai più ti fermi ...può succedere e senza chiavi non puoi neanche chiudere l'auto....è una mancanza software da far presente ad Alfa....non ci hanno pensato semplice....così come tante altre cazzate stupide...A me e capitato ke mia moglie mi aveva portato al lavoro con la mia macchina e chiavi le avevo io in tasca e se ne andata gli diceva chiave nn riconosciuta ma e dovuta passare da casa a prendere quelle di riserva in effetti ai ragione nn doveva partire
Sempre una mancanza stupida e di sicurezza peraltro rimaneXke stai tranquillo ke capita come a me ti abitui a tenerla in tasca x comodità e succede [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]