Metto in moto...tolgo la chiave...e?????

Scherzi ? Forse non hai capito che la macchina parte anche senza chiave all'interno dell'abitacolo....ti sembra normale.?

no, un momento, il motore si accende solo se la chiave è dentro l'abitacolo.

Con il motore acceso, togliere la chiave non provoca lo spegnimento
 
Verificato su Hyundai Tucson di un mio cliente....messo in moto chiave dentro...mi ha dato la chiave...ed è partito.... addirittura stavolta non gli è apparso nemmeno il messaggio chiave non presente in vettura come diceva solitamente....resta una gran cazzata...pure lui rimasto male
 
La macchina si avvia solo con la chiave nell'abitacolo ma, per motivi di sicurezza, una volta avviata non si spegne anche se per qualsiasi ragione non rileva più la presenza della chiave. Lo dice pure quel mitico cialtrone di Jeremy Clarkson in una delle ultime puntate di The Grand Tour [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Jsymp
La macchina si avvia solo con la chiave nell'abitacolo ma, per motivi di sicurezza, una volta avviata non si spegne anche se per qualsiasi ragione non rileva più la presenza della chiave. Lo dice pure quel mitico cialtrone di Jeremy Clarkson in una delle ultime puntate di The Grand Tour [emoji16]
Ma quale sicurezza? È meglio andare via Salvo poi fermarsi e non poter nemmeno essere chiusa? Vera sicurezza contro i furti sopratutto inibire semplice l'innesto Delle marce....tutto qui
 
  • Like
Reactions: Luca.n
Verificato su Hyundai Tucson di un mio cliente....messo in moto chiave dentro...mi ha dato la chiave...ed è partito.... addirittura stavolta non gli è apparso nemmeno il messaggio chiave non presente in vettura come diceva solitamente....resta una gran cazzata...pure lui rimasto male
strano, sapevo che accesa e senza chiave l' auto non dovrebbe andare lontano...
 
Senza chiave non si accende, ma che dite???? Neanche se rimango a fianco della porta con la chiave in tasca, la chiave deve essere dentro!!!
Che non si spenga dopo, purtroppo è normale, se si spegne in marcia perché ha perso la chiave che si fa?
Cosa fa la Toyota di differente, non lascia inserire la marcia dell’AT?
 
Senza chiave non si accende, ma che dite???? Neanche se rimango a fianco della porta con la chiave in tasca, la chiave deve essere dentro!!!
Che non si spenga dopo, purtroppo è normale, se si spegne in marcia perché ha perso la chiave che si fa?
Cosa fa la Toyota di differente, non lascia inserire la marcia dell’AT?
Semplicemente senza chiave presente in abitacolo non parte....come dovrebbe essere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto