Salve a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione! Sono nuovo in questo forum. Mi chiamo Lorenzo e mio figlio tra pochi giorni prenderà la patente. Con questa legge (secondo me sbagliata) sulla limitazione per le macchine dei neopatentati l'unica Alfa Romeo guidabile è la Mito (giusto?) A mio figlio piace molto e vorrei comprargliela, siamo già andati in molte autoconcessionarie e ne abbiamo viste parecchie ( Nuove, usate , Km 0 , aziendali.. ) e vorrei dei consigli da voi se possibile! Lui la vorrebbe Nera con alcuni accessori : Fendinebbia, Sensori posteriori, Cerchi sportivi , (volante nero? come quello della GIULIETTA? questo lo abbiamo chiesto in molte concessionarie, è possibile averlo solo con lo Sport Pack?)
Secondo voi è meglio Benzina o Diesel ? Lui non farà più di 30mila Km l'anno (credo..) ma questa macchina la vuole tenere (cioè, passato l'anno non gli compro un altra macchina!) Il 78 cv non stuferà un po? (consumi e prestazioni) Il diesel sembra grintoso. E il twinair? (potete darmi qualche informazione in più su questo modello? novità 2012?)
Volendo abbiamo una macchina da rottamare (meglio guadagnare qualcosa sul nuovo o cercarla aziendale o km 0?)
Ah.. Upload Distinctive o Progression?
Grazie in anticipo per le risposte. :eclipsee_steering:
Secondo voi è meglio Benzina o Diesel ? Lui non farà più di 30mila Km l'anno (credo..) ma questa macchina la vuole tenere (cioè, passato l'anno non gli compro un altra macchina!) Il 78 cv non stuferà un po? (consumi e prestazioni) Il diesel sembra grintoso. E il twinair? (potete darmi qualche informazione in più su questo modello? novità 2012?)
Volendo abbiamo una macchina da rottamare (meglio guadagnare qualcosa sul nuovo o cercarla aziendale o km 0?)
Ah.. Upload Distinctive o Progression?
Grazie in anticipo per le risposte. :eclipsee_steering:
Ultima modifica: