micro scheggiature parabrezza

F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
ho notato che il mio parabrezza ha delle micro scheggiature in vari punti (probabilemte dovuti a qualche piccolo detrito schizzato sopra) Volendo eliminarle stavo pensando di usare questo prodotto trovato su ebay TOGLIE TOGLIERE GRAFFI SCHEGGIATURE DA PARABREZZA VETRI su eBay.it Altro, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori

solo che vedendo anche qualche video su youtube sembra idoneo a scalfiture più grandi, andrà bene anche per quelle superficiali e di massimo 1 mm.

Non so se faccio la cosa giusta o se conviene tenerlo così. Avrei bisogno di un consiglio. Grazie
 
Non è meglio spendere qualcosa di più ma farsi risolvere la cosa da un operatore specializzato di "CarGlass" e simili? perlomeno non si dovrebbe rischiare di rovinare il vetro peggiorando la visibilità.
 
Non è meglio spendere qualcosa di più ma farsi risolvere la cosa da un operatore specializzato di "CarGlass" e simili? perlomeno non si dovrebbe rischiare di rovinare il vetro peggiorando la visibilità.

Una volta le feci vedere a carglass, mi disse il tecnico che erano superfciali, e quindi non si riparano. Si riparano solo le scheggiature che intaccano il parabrezza fino al limite del primo strato. In pratica, quando l'itacco è profondo arriva al limite del primo strato e si fa anche un segnetto nero, in quel caso è entrata anche aria. Il mio era un eccesso di pignoleria diciamo! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Durante il primo fine settimana insieme alla mia alfa una sassata mi ha rovinato (anche se non molto visibile) il parabrezza.
Non fidandomi di certi miracoli ho portato la mia 156 da un professionista e per 40 euro mi ho risolto tutto ;)
 
X