Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oci, ti assicuro che sono molto apprezzati i consigli che date. ;)

In merito alla tua proposta di prevedre un voto ti rispondo subito: sarebbe motivo di possibili flame. Già sperimentata la cosa in passato.

R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Oci, ti assicuro che sono molto apprezzati i consigli che date. ;)

In merito alla tua proposta di prevedre un voto ti rispondo subito: sarebbe motivo di possibili flame. Già sperimentata la cosa in passato.

Non credo se si ammettono solo voti positivi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

basta anonimizzare i voti
così si eviterebbe anche l'effetto obbligo : tizio mi ha votato e io per ricambio lo voto

Certo voti anonimi e solo positivi.
Che cavolo di contenziosi o flame vuoi che nascano?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo utilizzeremo un'altro sistema più semplice, l'anonimato non è possibile dentro a questo sistema.

Comunque più avanti perchè abbiamo altre priorità al momento.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Per evitare ritorsioni flame etc.
Il senso è premiare non penalizzare.
Se un articolo non ti piace non lo voti.
Io sarei anche per l'anonimato ma kay dice che non si può. Per qual motivo non so. È sempre così oscuro..

ritorsioni a chi? apposta parlo di quote anonimo
anonimo per chi posta ovviamente. gli admin saprebbero chi fa cosa..

A parte certe questioni tecniche, peraltro molto particolari e rare, si può fare tutto.

Anonimati, classifiche, voti...si può fare tutto. Quindi non è quello il motivo.

Magari ci sono motivi più seri, oppure cose già sperimentate, o cose vietate dalla legge...sarebbe corretto dirlo chiaramente, piuttosto che addurre scuse poco verosimili.

Il mondo è pieno di stupidi e ignoranti, ma ci sono in giro anche un sacco di persone in gamba...la mia impostazione di default è dire sempre la verità. E poi se cazzeggi e trovi uno che ne sa più di te, fai una figura di m...

IA

giusto
anch'io la penso così
meglio che qualcuno si incazzi perchè gli hai detto la verità che farlo incazzare per una bugia e passare pure per cazzaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.